Uman Take Control, i concorrenti: Luca Tassinari

Uman Take Control, i concorrenti: Luca Tassinari

Luca Tassinari, protagonista de La Pupa e Il Secchione 2, è ora tra i concorrenti del nuovo reality show di Italia 1 Uman Take Control

    luca tassinari scheda uman take control

    Con la sua tutina rosa fa ancora più simpatia, e tenerezza, Luca Tassinari, uno degli otto concorrenti di Uman Take Control, il reality più “estremo” della tv italiana condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia su Italia 1. Campione di calcolo mnemonico a 3 e 4 cifre, laureato con 110 e lode in matematica, Tassinari viene presentato come “il secchione per eccellenza”: non a caso è il vincitore morale della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, reality di successo andato in onda sulla stessa rete giovane di Mediaset che è tornato ad ospitarlo. Dopo il salto la scheda di Luca Tassinari.

    Nato 26 anni fa a Udine, Luca Tassinari vive tra Venzone (Ud) e Milano e durante le sue partecipazioni televisive, a La Pupa e Il Secchione 2 prima e al Chiambretti Night poi, ha dimostrato che i numeri non sono la sua unica passione: il simpatico matematico un po’ sui generis (che aveva detto di aver conseguito il titolo alla prestigiosa Normale di Pisa senza che però fosse vero) non ha infatti mai nascosto il suo grande interesse per le belle ragazze (e a Uman Take Control ce ne sono diverse che potrebbero piacergli, compresa la sua ex compagna di reality Elena Morali). Tra i suoi miti, oltre ad Albert Einstein, figura persino Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese ammirato sia per il suo talento con il pallone che per la sua fama di sciupafemmine.

    Tassinari si definisce determinato e ritiene che a volte può risultare persino presuntuoso, ma crede tanto nell’amicizia e nell’altruismo.

    Riuscirà questo nuovo reality show a riportare Tassinari sulla via dell’umanizzazione e soprattutto a rimetterlo con la testa sui libri dopo aver rinunciato a un dottorato ad Harvard? Non resta che seguire Uman Take Control per scoprirlo.

    359

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI