Uman Take Control, i concorrenti: Elena Morali

Uman Take Control, i concorrenti: Elena Morali

Elena Morali è una delle concorrenti di Uman Take Control

da in Elena Morali, Personaggi Tv, Reality Show, Uman Take Control
Ultimo aggiornamento:

    elena morali scheda

    Elena Morali è una dei concorrenti da riuminazzare a Uman Take Control, il nuovo reality show di Italia 1. Ex pupa Elena sin dalle prime puntate della seconda edizione della Pupa e il Secchione ha manifestato manie da diva e sinceramente quest’esperienza come omina potrebbe servirle per mettere la testa a posto. La 21enne è l’ex di Renzo Bossi, alias la Trota, il figlio minore del Senatùr.

    Nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, la 21enne risiede però nel capoluogo e di professione fa la modella. Come vi accennavamo prima, la Morali è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione”. Elena si è fatta subito notare per il suo caratterino e per essere molto viziata, snob e permalosa.

    Spesso ha anche litigato con il suo compagno d’avventure il secchione Giovanni.

    Ex sportiva, oggi si prende cura del suo corpo grazie alle cure dell’estetista e del parrucchiere, ama le sue extension e va in salone anche per lavarsi i capelli perché da sola non sa neanche farsi la piega. La sua ossessione per il look ha anche fatto capolino a Uman Take Control, visto che appena è arrivata ha chiesto il suo beauty case.

    Ama stare al centro dell’attenzione e cantare (prende lezioni da 10 anni). Terminato il reality show La Pupa e il Secchione, ha vestito i panni della coloradina in Colorado Cafè insieme ad altre ex pupe. Elena ha anche posato per un calendario sexy, la 21enne è balzata agli onori della cronaca perché ex fidanzata della Trota alias Renzo Bossi.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MoraliPersonaggi TvReality ShowUman Take Control