Uman Take Control, i concorrenti: Bambola Ramona

È stata fortunata Bambola Ramona, è stata ripescata in Uman Take Control dopo il (momentaneo ?) abbandono di Siria De Fazio, adesso è la giunonica rumena l'omino azzurro del reality show di Italia 1

da , il

    bambola ramona scheda

    Nata come picchio, i panchinari di Uman Take Control, l’esplosiva Bambola Ramona ha preso definitivamente il posto dell’infortunata Siria De Fazio, che si è infortunata ieri durante la prima puntata di Uman Take Control. Conosciuta per le sue forme giunoniche, la 29enne rumena partecipa a questo reality show in quanto ex concorrente della Talpa 2.

    Nata a Piatra Neamt in Romania, Ramona Cheorleu vive però a Torino. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano soprattutto per le sue forme da record. La sua prima apparizione in tv risale alla stagione 2004/2005 di “Cronache Marziane” il talk-show notturno condotto da Fabio Canino.

    Dopo l’esordio, il reality. Partecipa a La Talpa 2 in Kenya ed ecco che seguono due calendari e un film “Irreality”. La scorsa estate la rumena si è sottoposta a un intervento per ridurre le dimensioni del suo seno che resta comunque enorme.

    Single, Bambola è molto consapevole della sua bellezza, afferma di vivere una vita da “principessa” e di essere “tanto bella quanto brava”. Soffre la noia e sta prendendo lezioni di canto. Dopo l’infortunio a Siria, Ramona è diventata una nuova concorrente di Uman Take Control.