Uman Take Control, Barbara D’Urso rifiuta la conduzione

Barbara D'Urso rinuncia alla conduzione di Uman Take Control, l'innovativo programma che unisce i reality show al mondo dei videogiochi

da , il

    barbara d urso uman

    Si candida a essere uno degli show più innovativi dei nostri palinsesti, ma non ha ancora un conduttore. Barbara D’Urso ha infatti rifiutato la guida di Uman Take Control, il reality show più assurdo ed estremo della televisione italiana. Il nuovo show di Italia 1 dovrebbe infatti partire il prossimo 8 aprile, ma ancora non si sa il nome della persona che avrà le redini del programma che si ispira a un format di origine israeliana, uMan, e che unisce il mondo dei reality a quello dei videogiochi.

    L’ex presentatrice del Grande Fratello ha dunque declinato l’offerta di condurre il reality show dei tamagotchi in carne e ossa, perché a detta della conduttrice sta preparando con la rete un programma molto diverso:Uman è un format della Endemol molto intrigante ed interessante e sono molto orgogliosa che l’azienda e Luca Tiraboschi me l’abbiano offerto. Ma rinuncio perché ho scelto, con un po’ di dolore insieme a Mediaset, di stare ferma fino a settembre perché stiamo programmando un grande ritorno, con un grande show. Uman in questo momento non posso farlo“.

    La D’Urso aveva battuto la concorrenza di altri due presentatori, già noti al pubblico di Italia 1 e non solo, Enrico Papi e Teo Mammuccari (che da stasera riparte con la nuova edizione di Fenomenal). Il programma che si candida a diventare prossimo bersaglio di critiche resta dunque senza una guida. Uman Take Control, come vi avevamo precedentemente detto, si basa su un format israeliano e fonde il mondo dei reality show e quello dei videogame. Ma non sarà Maria Carmela D’Urso a condurlo, la presentatrice l’ha confermato in diretta al Signorini Show di Radio Montecarlo, condotto dall’onnipresente Alfonso Signorini.

    A questo punto i nomi dei papabili conduttori sono davvero pochi, chi sarà a condurre lo show che si preannuncia come uno dei più discussi della stagione, portato in Italia da Simona Ercolani, la mamma di Sfide? Se non lo avete letto, vi rimandiamo all’altro post che abbiamo dedicato a questo assurdo reality.