Uman Take Control, anticipazioni sul cast del reality di Italia 1

Uman Take Control, anticipazioni sul cast del reality di Italia 1

Nuove indiscrezioni sui nomi dei possibili partecipanti di Uman Take Control, il reality videogame che andrà in onda a partire dal 29 aprile su Italia 1

    Ve l’avevamo già detto qualche giorno fa e adesso arrivano forse le prime conferme, nel cast del reality videogame Uman Take Control ci saranno molti volti noti del mondo dei reality show. Il programma, condotto dalla coppia inedita formata dal Mago Forest e da Rossella Brescia, partirà il 29 aprile e un giornalista del quotidiano “Italia Oggi” ha scritto i primi nomi dei papabili partecipanti. Fra loro ci sarebbe Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, e l’ex gieffina Veronica Ciardi (Grande Fratello 10). Dopo il salto un punto su chi potrebbe essere il Tamagotchi umano del reality di Italia 1.

    La lista dei concorrenti provinati qualche giorno fa non è stata confermato dall’articolo apparso su Italia Oggi di Marco Castoro, ma come sappiamo prima di un reality il toto-nomi viene sempre confermato e smentito. E anzi, in questo caso come invita anche il Mago Forest nel video è possibile segnalare i casi “umani” al reality disumano di Italia 1. Secondo le indiscrezioni di Castoro, oltre ad Augusto de Megni e Veronica Ciardi, cita quello di Davide Silvestri, ex volto di Vivere e partecipante alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, la pupa Pasqualina Sanna, compagna di sventure di Luca Tassinari e la contessina Giada de Blanck (concorrente della prima edizione dell’Isola).

    Il giornalista non sembra apprezzare molto il futuro reality show di Italia 1 e come vi avevamo scritto in precedenza farà discutere, non solo Castoro scrive una nota di de-merito per i protagonisti di Uman Take Control: “I personaggi dei reality sono indistruttibili. In pratica una volta usati non puoi più gettarli via. Come gli ultracorpi si rigenerano. Nomination ed eliminazioni purtroppo non servono allo scopo. Addirittura il nuovo programma Uman, dal 29 aprile su Italia 1, ha pensato di farli diventare ancora più protagonisti.

    Ed ecco che Davide Silvestri, Augusto De Megni, Pasqualina Sanna, Giada de Blanck e Veronica Ciardi saranno i tamagotchi umani in balia delle decisioni del pubblico. C’è anche il tasto per l’autodistruzione?”

    Quando a Guendalina Tavassi non è ancora chiaro se l’ex concorrente del Grande Fratello 11 diventerà o no un Tamagotchi umano. Sulla rete c’è chi dà per certo il suo ingresso nel reality esperimento di Italia 1 e c’è chi invece scrive che la mamma romana ha declinato l’invito. Alla base del suo rifiuto ci sarebbe proprio la figlia Gaia, Guendalina infatti non si sentirebbe pronta a lasciarla da sola per altri mesi. Intanto se i reality show sono il vostro pane quotidiano segnate l’appuntamento sul calendario, il 29 aprile parte Uman Take Control e per la prima volta sarete voi a decidere cosa faranno i concorrenti.

    510

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI