Uman Take Control, 2° live: Giordana Sali e Laura Drzewicka omine. Eliminata Bambola

Seconda puntata in diretta del reality show più amato della rete Uman Take Control, ma che non ha convinto lunedì scorso il pubblico di Italia 1

da , il

    giordana sali laura Drzewicka omine

    Uman Take Control è un successo a metà, se da una parte il pubblico del Web stravede per il reality show di Italia 1, dall’altra la prima puntata condotta da Rossella Brescia e il Mago Forest lunedì scorso è stata vista da meno di due milioni di telespettatori. Intanto questa sera il laboratorio si prepara ad accogliere due nuove omine picchio: le due ex gieffine Laura Drzewicka e Giordana Sali. La prima ha partecipato al GF9, la seconda è la star trash del Gf11. Chi lascerà poi l’esperimento di Italia 1, scopritelo con noi in blogcronaca. A tra poco con la diretta della seconda puntata di Uman Take Control.

    La seconda puntata del reality si apre nel segno delle polemiche, già perché alcuni degli omini si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni che potrebbero mettere in dubbio l’attendibilità del gioco o meglio dei reality da cui gli omini provengono. Veridiana Mallmann, ex velina e isolana, ha affermato che ai naufraghi viene spesso fornito cibo. Quanto agli ex gieffini Veronica Ciardi e Maicol Berti hanno affermato che fra gli inquilini e gli autori si creano amicizie, mentre il compagno d’avventure George Leonard ha affermato che negli studi di Pomeriggio Cinque ci si schiera a favore o contro degli ospiti in studio, e questo viene deciso dagli autori. Infine Bambola Ramona, che ieri ha tentato la fuga, ha affermato che alla Talpa 2 si sapeva già chi era il doppiogiochista. Sarà per queste dichiarazioni che in studio oggi arriverà la macchina della verità? A tra poco con la diretta.

    21:10: Si parte con l’anteprima della diretta della seconda puntata di Uman Take Control, sulle note questa volta della colonna sonora di Spiderman firmato da Daniel Elfman. Si parte con la diretta del laboratorio ed ecco che Elena Morali viene punita e deve indossare un ciuccio. Ed ecco che si collegano dallo studio Rossella Brescia e Mago Forest.

    21:20: Torniamo in studio ed ecco i due presentatori che si ricollegano con il laboratorio ed Elena viene beccata senza ciuccio… Ah, ah ah non si fa! Mago Forest lancia una clip dedicata agli otto omini che si lamentano del duro regolamento di Uman Take Control, lo fanno un po’ tutti: Veronica, Veridiana, George, Maicol e indovinate chi è che non sopporta le decisioni del pubblico? George… ed ecco lo sfogo di Bambola Ramona. Ed ecco le sacre parole di Sergio Volpini: “Mi immagino quello sul Web, lui clicca ma per noi è molto più duro“, la Brescia ricorda che per tutto gli omini devono chiedere il permesso. Il pubblico ha deciso spesso di non farli uscire dal laboratorio e gli omini non ci stanno.

    21:25: In postazione web il poeta e Manuel, il primo ricorda che il pubblico a casa voleva tagliare i capelli di Elena Morali. Ecco alcune domande ancora in attesa di risposta: al pubblico si chiede “Vuoi che a Veronica arrivi una torta fatta dalla sua migliore amica?“, Vuoi che George ricevi la visita di Carmela e infine vuoi che a Maicol venga rubata una cosa? Presentati i nuovi giurati: il criminologo Franco Bruno, la dj Anna Pettinelli e Alessandra Appiano. Presentate anche le due nuove omine Giordana Sali e Laura Drzewicka e gli omini Rocco e Zequila. Servizio sul borsino dell’umanometro.

    21:28: Ecco che Rossella e il Mago Forest parlano delle posizioni salve nella classifica dell’Umanometro, rischiano Sergio e Bambola Ramona. Il podio è di Veronica, Maicol e Veridiana e la romana festeggia ululando. Intanto primo televoto della serata, il preferito di gieffiana memoria otterrà l’immunità, chi sarà scelto non verrà limitata e Forest ricorda che si tratta di un voto ad ominum. Intanto la prima in classifica, Veronica, va in studio. Il mago Forest si allontana dopo averla paragonata a una banan mentre Rossella sottolinea che ha avuto una settimana difficilissima. In stile Gf vengono ricordate le tante tante lacrime versate dall’ex gieffina.

    21:35: Veronica spiega il suo sfogo dovuto per lo più alle sigarette. La romana spiega che gli omini fumano solo cinque sigarette al giorno e che “tutti hanno rinunciato ai loro vizi”, ecco che il parterre del reality commenta le sue lacrime. La Pettinelli ha sottolineato che “se ha sopravvissuto mesi con Mauro Marin questa è una passeggiata“. Ecco che il professor Bruno spiega il gradimento di Veronica: “C’è un bisogno da parte del pubblico di essere protagonista ed è protagonista attraverso i sentimenti, soprattutto i sentimenti che può evocare“. Ecco che arriva la polemica, Rossella sintetizza il peggio di un video in cui gli omini criticano il carattere e le manie da protagonismo di Veronica.

    21:40: Anche Maicol ha criticato Veronica, ma la romana si fida solo di lui e George. L’ex gieffino Berti dice che la sua rabbia era giustificata dal fatto che nessuno gli parlava nella stanza dell’anima, il confessionale di Uman Take Control. Ed ecco che George prende la parola, la Brescia parla con Bambola Ramona, una degli omini che ha criticato maggiormente Veronica Ciardi. Rossella Brescia sottolinea che questo è il primo reality show in cui Veridiana Mallmann parla, anzi parla tantissimo… e scopriamo un inedito accento milanese, la brasiliana si giustifica e dice che quando è andata all’Isola era in Italia sono da otto mesi, ed ecco che arriva la pubblicità!

    21:51: Si torna in studio e come anticipava Rossella Brescia si parla della ribella Bambola Ramona, Veronica vuole però fare una domanda agli omini: chi le ha detto raccomandata? Bambola dice: “Forse sono stata io, ma sono impazzita” ed Elena si difende a sua volta, le due sospette si accusano a vicenda. Bambola dice che se si scopre che è stata lei a dirlo, lascia il reality, intanto Forest dice la sua: “Secondo me Veronica è raccomandata” e ricorda di aver venduto su Ebay gli averi degli omini. E adesso il mago parla di Pimpy, la sua mascotte che porta sempre con sé e su pubblico a casa altro che torta e Carmela… fateli riunire! E invece fra Maicol e la sua mascotte ci sono in mezzo gli autori di Uman Take Control, Forest dà una notizia buona e una cattiva a Maicol ed ecco che il catanese gli dice: “Pimpy è legato a un ordigno e potrebbe esplodere” e assicura che è il VERO Pimpi. La notizia buona è che il pubblico da casa potrebbe salvarlo, ma l’ex gieffino non sembra per niente preoccupato. Forest chiede cosa lo lega tanto a Pimpy, il motivo è questo: “È un porcellino rosa, mi rappresenta molto” e sia lui che Forest fanno dell’ironia. Inevitabile arriva anche l’appello per salvarlo, e salvatelo su! Il Mago suggerisce all’ex gieffino di liberarsi di Pimpy!

    22:00: Punizione in arrivo forse per Maicol che canta: “Doppio, l’ho portato doppio! E vi ho fregato“, facendo vari gestacci. L’ex gieffino viene preso in giro da Rossella e Mago ed ecco che l’ex ballerina mostra il Pimpi non legato al detonatore. No! L’ex gieffino crede informazione sul poeta e Manuel, sono solo le 22 e siamo già alla frutta, andiamo bene… ma il peggio deve ancora venire: GEORGE sta arrivando in studio!

    22:04: Dopo solo 4 minuti accanto a lui il Mago Forest si allontana (mito!) ed ecco il video della sua settimana. Vediamo l’ex gieffino con un ciuccio, la sua punizione. Sta male, piange, fa lo spavaldo e fra le lacrime dice: “Non è un gioco! Ma perché dovevo fare ‘sta cretinata! Non è facile, non posso!“. L’umbro dice una delle sue: “Apprezzo di più la libertà“, va bene la trippa, ma il cibo nel laboratorio è immagiabile. Alessandra Appiano dice che Veronica ha un modo di piangere che convince di più: “Veronica ha qualcosa in più, causa maggiore empatia. Tu hai fatto lo sbruffone prima e sono lacrime un po’ forzate“. La Pettinelli attacca l’umbro e sottolinea che si è trattato di uno sfogo legato alla cattiva qualità del cibo. Parola al poeta del Web e a Manuel che ripetono la domanda di George: Vuoi che la fidanzata di George, Carmela, entri nel laboratorio, ecco che Rossella mostra all’ex gieffino una porta: entrerà da lì la catanese Carmela? A tra poco, pubblicità!

    22:16: Si torna in studio, Carmela entrerà o no in studio, noi la vediamo… il Web la farà entrare o no? Se la compagna dovesse entrare George perderà 1200 punti, se no tutto resta invariato. Il pubblico da casa ha deciso che Carmela entra in studio. Maicol è in lacrime alla vista della catanese.

    maicol piange carmela

    Mago Forest sottolinea che Carmela non è Pimpi, ecco che la catanese è pronta con la sua cremina a fargli un massaggino e così perderà anche 1200 punti. Viene calata la zip dell’umbro ed ecco che c’è una cosa in comune fra George e Giordana: il cortisone è per questo motivo che ha i rotolini, ma va via! George perdendo i punti è al settimo posto, Sergio si è salvato. George dice: “Forse l’amore è più importante il gioco” e la Pettinelli dice: “Perché non l’hai sposata?”. Scopriamo che l’anello c’è e come quello di Kate. In una clip si riassume la prima fase di Uman Take Control: la rinascita. Favole, ciucci, girotondi gli omini hanno iniziato a riumanizzarsi. Finita la clip, Forest chiede che fase è questa qui secondo Freud: “È la fase orale, il mondo viene sperimentato attraverso la bocca. Il bimbo conosce il mondo attraverso la bocca“.

    22:26: Forest invita in studio il secchione Luca Tassinari che per tutta la settimana ha indossato i pattini. Ed ecco che dopo i pattini, Luca dovrà muoversi su un monopattino a spinta o a motore? Ecco la clip Tassinari lo scordinato, il secchione ha indossato i pattini per via della sua fase motoria. Il pubblico voleva sapere come il povero matematico ha fatto la pipì, Tassinari svela l’arcano. Elena Morali dice che vuole tanto bene a Tassinari, Luca si muoverà per tutta la settimana su un monopattino a motore. Tassinari distrugge una postazione mezzo studio, non riesce a frenare. Ed è ufficiale ha distrutto la postazione del poeta, sale Forest ed ecco che Tassinari riesce a fare danni anche con il monopattino a spinta e Rosella svela l’arcano: “Tassinari tu non sei mica normale!“. Tassinari cade mentre Forest (genio!) lo invita ad andare in tangenziale contromano.

    22:34: Clip dedicata alle donne ed ecco Elena che chiede disperatamente le creme idratanti. Elena si trucca, eccola che non ritorna il beauty-case. Ecco lo sfogo di una pupa: “Io voglio uscire di qua, voglio andare dal parrucchiere! Io senza i miei trucchi non so vivere, sto male con me stessa“. Ecco che la Pettinelli incredula – come anche noi – le dice che per lei è impossibile che nel 2011 qualcuno non riesca a rinunciare ai trucchi o alla piastra. La Morali entra in studio e per lei non saranno dei bei momenti. Elena sottolinea: “So che è una cretinata, ma essere truccata per me mi dà un segno di sicurezza“. La Appiano le dice: “Sei molto più bella senza trucco“. La Pettinelli dice: “Dimostra di avere coraggio, butta la tua trousse“. Seconda clip su Elena. La 21enne racconta di come ha sofferto alle medie, sofferenza già esposta in Tapparella di Elio e le Storie Tese e del suo dramma: “I miei non mi lasciavano andare a casa dalle amiche“.

    22:45: Il professor Bruno spiega il suo attaccamento ai trucchi: “C’è un’insicurezza corporea che non ha nulla a che vedere con il suo fisico. La prima cosa che hanno fatto gli uomini per darsi sicurezza è truccarsi, lo facevano gli indiani d’America dipingendosi il volto dopo aver ucciso qualcuno”. Rossella chiede Alessandra chi è la vera Elena: “È bella senza trucco, bella con il suo pigiama“, mentre l’unica testa pensante il professor Bruno vorrebbe dire un’altra cosa. Elena viene messa di fronte a una scelta: Cosa portare in laboratorio fra i suoi trucchi e un pulsante rosso, se lo spinge gli omini perderanno 100 punti vita, accappatoio e ciabatte. Colpo di scena, la Morali guadagna moltissimi punti… e rinuncia ai suoi trucchi per tutta la durata dell’esperimento! La Pettinelli vuole darle la spazzola, il pubblico forse inizierà ad amarla.

    22:50: Collegamento con il laboratorio, gli omini si avvicinano al nastro ed ecco che c’è la scatola con il pulsante rosso che prima era in studio. Se Veronica preme il pulsante, gli omini avrete libero accesso alle docce, ma Elena così perderà tutti i suoi trucchi. Tutti gli omini – eccetto Bambola Ramona – vogliono che la bergamasca abbia i suoi trucchi a scapito della doccia. La rumena si giustifica: “A 20 anni qualcuno può rinunciare al trucco, è più fondamentale la doccia“. La Pettinelli sottolinea che “la forza del gruppo è la cosa più importante“. Tutti gli omini si scontrano contro la rumena, pare che Bambola Ramona l’abbia fatto perché Elena è stata scontrosa con lei e poi ha cambiato idea. La Brescia ricorda la gentilezza della bergamasca, come la mettiamo Ramona? La rumena pensa che quella della 21enne sia solo furbizia, e attenzione che la rumena rischia il linciaggio. Avviene dopo la pubblicità!

    23:03: Si torna in studio, gli omini sono umani (ah ah ah) ce li ricorda Rossella Brescia, eccetto Bambola Ramona. Per una settimana gli omini non si sono docciati, eccetto lei. La rumena si difende: “Io sono sempre sincera, posso anche capire Elena a 20 anni sono capricci. La doccia più importante“. Elena e gli altri omini attaccano la rumena, le dicono che l’hanno vista implorare per il fondotinta ed è addirittura fuggita dal laboratorio. Maicol la zittisce, Veridiana pure e anche noi non ne possiamo più! Elena lascia lo studio, ma il pubblico ha deciso che la bergamasca può portare almeno con sé la spazzola. In laboratorio continuano le discussioni e Veridiana attacca la rumena, Veronica la difende. Elena ci fa commuovere torna in laboratorio e ringrazia tutti e apprezziamo che non discute con Ramona, che sta per raggiungere in studio Rossella.

    bambola ramona

    23:12: Bambola Ramona sta piangendo e raggiunge in studio Rossella. La Pettinelli fa notare la contraddizione vivente della rumena, dice che non le interessa truccarsi e dice: “No, ma non potete vedermi con il trucco colato“. Il mago torna e le asciuga le lacrime. In una clip la settimana della rumena. La vediamo lamentarsi perché non voleva ballare, lamentarsi con gli omini, lamentarsi con tutti. Nel video tutti la accusano e lei è in lacrime: “Mi mancano le mie cose non pensavo fosse così duro“. Rossella Brescia le chiede cosa le manca di più in laboratorio e lei risponde è “l’affetto dei miei cari“, ed ecco una nuova clip su Bambola Ramona indisciplinata. Veronica l’attacca e le ricorda che ha passato tutte le sere chiusa in bagno lontano dalle telecamere, tutti gli omini portano in trionfo la leader. Lei dice: “Veronica mi è stata amica solo fuori“. Intanto la romana si scaglia contro di lei anche la brasiliana Veridiana non è da meno.

    23:22: Nuova clip contro Bambola Ramona che attacca questa volta la brasiliana Veridiana ed è l’oggetto delle ire di George, Veronica, Veridiana ed Elena. Fra le lacrime Bambola voleva evadere dal laboratorio, la clip si conclude con lei che vuole scappare. Se Ramona resterà sappiamo già che probabilmente verrà avvelenata dagli omini. Intanto al pubblico hanno chiesto se la rumena deve essere punita per il tentativo di fuga. Alessandra Appiano dice che “lei getta sempre la colpa agli altri” e la rumena ha deciso di lasciare il gioco. Rossella la rimanda in laboratorio, praticamente la sta condannando a morte e in tutto ciò l’unica persona sensata il professor Bruno chiede la parola… nessuno lo sente!

    23:30: Veronica l’accoglie urlando: “Bugiarda, fasulla“. Veridiana non è da meno, la rumena le chiede scusa per la venticinquesima volta. La romana le ricorda: “Quale gruppo? Tu mangiavi da sola con la produzione e Nora” e per il pubblico a casa Ramona deve essere punita. Ramona chiede la parola e vuole vedere il benedetto video di lei che dice raccomandata a Veronica e mago Forest le ricorda che non siamo alla Domenica Sportiva. La punizione per Ramona è cucire pigiamini a tutti gli altri omini. Veridiana la insulta: “Uscita di qui la prendo come insegnante di recutazione“. Il mago (mito) le dice: “Ramona, sarta subito!“. Classifica invariata per gli omini, rischiano sempre George e Ramona. Ecco che torniamo a parlare di Maicol e Pimpi, che fine farà il peluche?

    23:37: Il mago Forest parla di una sua “dichiarazione” rilasciata al Micromega: la separazione dalla sua bambola gonfiabile. Nel frattempo Pimpi esplode e ritorniamo al balletto “Tanto ne ho un altro” e la mascotte è distrutta. Maicol ha deluso le aspettative del pubblico e c’è in studio il criminologo Bruno che può risolvere il caso. L’ex gieffino vuole il suo Pimpi, che come ha ricordato prima Forest era minorenne, e non è interessato a una fetta di torta fatta dall’amica di Veronica. Intanto c’è la pubblicità!

    23:47: Si torna in studio e Tassinari spiega il regolamento a George, mentre Sergio sfreccia sul monopattino del secchione. Manuel dice che Pimpi è definitivamente morto per buona pace di Maicol, fra le lacrime di Veronica Ilaria e la sua torta al cioccolato entra in studio, arriverà o no in laboratorio? La torta arriva accompagnata da Ilaria, Veronica l’abbraccia in lacrime. Mentre le due amiche parlano, Tassinari mangia la torta, adesso la mangiano gli altri. Ilaria se ne va, Volpini è delusissimo. Maicol però è tristissimo per il suo Pimpi e per contrappasso dantesco Forest vuole far esplodere la miglior amica di Veronica. Ecco l’esperimento di fiducia, chi saranno gli ostacoli dei culturisti dell’aria? Tassinari, Morali e Maicol arrivano in studio.

    23:57: Tassinari dà un po’ di torta al Mago Forest, mentre Maicol abbraccia Carmela, prima dell’esperimento con i culturisti dell’aria Cors, c’è la pubblicità a tra poco! Torniamo in studio, l’esperimento ha lo scopo di far loro avere la fiducia negli altri, tuti ridono ma nessuno sa di cosa stiamo parlando, ecco che entrano i Cors, praticamente sono sette culturisti volanti e fanno veramente paura, anche se Tassinari batte le mani. Finita l’esibizione, ecco l’esperimento di riacquisazione della fiducia negli altri. I tre si distendono sui cubi. Gli omini mantengono la calma fra una piroetta, un po’ di fuoco a strettissimo contatto con le loro iridescenti tute colorate. Neanche il suono dei tamburi sembra distrarli, ed ecco che il fuoco si avvicina e loro sono sempre super fermi, .

    00:17: George viene sottoposto alla prova della macchina della verità, potrà guadagnare tante 100 punti a risposta. La prima domanda è: Pensi di stare in tv perché hai talento? Lui risponde sì ed è vero.

    Seconda domanda: Credi di essere molto bello? Sì, risposta affermativa e altri 300 punti. Terza domanda: Sei il più bello di Uman? Sì, risposta affermativa. &

    Quarta domanda: Sei più figo della tua ragazza Carmela? Sì, risposta affermativa. Il mago Forest è allibito e anche noi!

    Quinta domanda: Hai mai provato attrazione per un altro uomo? Risponde sì fra le urla di Maicol, risposta affermativa.

    Sesta domanda: Ti senti in imbarazzo di fronte a una persona più intelligente di te? Assolutamente no, sono contento di imparare da gente come Tassinari, risposta sbagliata.

    Settimana domanda: Credi che Ottusangolo sia stupido? No, risposta falsa. E il Mago canta: Ottusangolo ci hai creduto, faccia di velluto.

    Ottava domanda: Pensi che Maicol abbia atteggiamenti esagerati per attirare l’attenzione? Assolutamente no, risposta vera.

    Nova domanda: Se Carmela avesse bisogno di un rene, saresti disposto a donarglielo? Sì, risposta falsa.

    Decima domanda: Credi che Veridiana sia più bella dentro che fuori? Assolutamente sì, risposta falsa. Fischi del pubblico.

    Undicesima domanda: Ti sei eccitato mentre dormivi con Veridiana? Assolutamente no, risposta falsa. Fischi e Maicol spiega che era eccitato per Tassinari che dormiva con lui e lo difende Carmela! George è libero ha guadagnato ben 6920 punti vita, al settimo posto torna Sergio Volpini. Congedata la macchina della verità, ecco una clip sulle visite nel laboratorio. Pole dancers, break dancers, gospel, il figo, il wrestler, un’esperta di raccolta differenziata ridotta a “spazzina” da George Leonard. Il wrestler Danza ha anche letto la favola a Maicol. Pubblicità!

    omini con ospiti

    00:38: Chiuso il televoto immunità, stiamo per scoprire chi è stato salvato dall’eliminazione? Rossella si collega in laboratorio, ecco la classifica aggiornata Umanometro, classifica invariata e quindi la rumena e Sergio potrebbe lasciare il reality show. Ecco il risultato, mentre Ramona vuole parlare, e Veronica è risultata la preferita, dunque l’ottusangolo e la rumena rischiano ancora di essere eliminati. Nuovo televoto per decidere l’eliminazione fra l’ex gieffino e la Talpa. Sergio si difende: “Sono autoironico, non chiedo e protesto. Non urlo e non piango“. L’appello di Romana: “Chiedo scusa a tutti i miei compagni per come mi sono comportata“.

    00:45: Tornano in laboratorio King Danza e Daniele e leggono che il benzinaio Daniele entrerà nella capsula con Veronica, mentre il wrestler Danza dormirà con Maicol che dovrà prendersi cura di King Danza, i due indossano due coccarde degli stessi colori della tutina. Rilanciato il televoto per scegliere chi dovrà abbandonare l’esperimento. Intanto c’è pubblicità, ci vediamo fra poco!

    00:55: Si torna in studio, Forest canta i Killers. Mago Forest dedica una parola al criminologo Franco Bruni che è intervenuto solo una volta. Un saluto anche gli omini picchio: Antonio Zequila, Rocco Pietrantoni, Giordana Sali o Laura Drzewickaovviamente se dovesse uscire il marchigiano verrà sostituito da Zequila o Rocco e viceversa se Ramona lascerà il programma entrerà al suo posto o Giordana o Laura. Ad abbandonare l’esperimento è BAMBOLA RAMONA, domani si sceglierà il sostituto e chi avrà il secondo letto fra gli otto omini. Lei è felice come una Pasqua e anche noi che possiamo chiudere questa diretta. Forest e Rossella salutano il pubblico e il reality si chiude!

    ramona lascia uman