Ultimo 4 – L’occhio del falco, anticipazioni e trama della seconda e ultima puntata

Ultimo 4 - L'occhio del falco, anticipazioni e trama della seconda e ultima puntata della fiction con Raoul Bova

da , il

    Ultimo 4   L'occhio del falco, trama ultima puntata

    È andata in onda ieri la prima puntata di Ultimo 4 – L’occhio del falco, la fiction dedicata al fondatore del Crimor che si concluderà proprio stasera, l’8 gennaio, con la sua seconda e ultima puntata. Nella prima puntata abbiamo seguito Ultimo (interpretato come sempre da Raoul Bova) nel suo trasferimento al Noe, il nucleo operativo ecologico dei carabinieri. Fra le tante difficoltà, il capitano riceve la convocazione come imputato al processo di Palermo per la mancata perquisizione del covo di Partanna. Durante la prima puntata, Ultimo prende con sé un bambino, Diego, la cui madre è stata uccisa dal boss Polimeni. Cosa succederà nella seconda e ultima puntata di Ultimo 4 – L’occhio del falco? Scopritelo con le nostre anticipazioni.

    La madre del piccolo Diego è stata uccisa dal boss Polimeni ed è legata al boss Murace. Ultimo continua a indagare per scoprire chi ha ucciso Francesca, la mamma di Diego, crede che siano coinvolti entrambi i malviventi e grazie ad alcune indagini scopre le attività dei due sul territorio. Dal carcere, il boss Partanna ha messo una taglia sulla sua testa: chi ucciderà l’ufficiale che l’ha arrestato. Così si è conclusa la prima puntata della fiction interpretata da Raoul Bova, ma cosa succederà nell’ultima puntata?

    Ultimo decide di affidare Diego alla nonna perché teme per la vita del piccolo: la situazione precipita quando la moglie di Fulvio, il suo amico e confidente e collega al Noe, perde il bambino a causa dei veleni con cui Polimeni ha intossicato la zona. Fulvio, per scoprire di quale sostanza si tratta, si intrufola in uno dei cantieri, ma viene catturato dagli uomini del malvivente. Per Ultimo la situazione ora si complica. In zona sta per arrivare un carico di rifiuti e Ultimo decide di arrivare a Polimeni tramite l’altro boss, Murace. Per riabbracciare Fulvio, il Capitano crede di poter arrivare a Polimeni usando il suo nemico numero uno. Mentre la squadra di Ultimo riesce a deviare il carico di rifiuti, Ultimo scopre dove si trova Fulvio, fuori dal rifugio viene trovato un cadavere carbonizzato e tutti temono il peggio. Murace a questo punto rapisce Diego e mentre è sul punto di ucciderlo, Ultimo gli svela che lui è il padre del piccolo. Il boss decide di collaborare, ma Polimeni risponde collegando Fulvio a una diga che sta per esplodere, la vita del migliore amico di Ultimo è appesa a un filo. Ultimo riuscirà a salvarlo?