Ugly Betty, True Blood, ascolti Usa: le novità

Jesse Tyler Ferguson in Ugly Betty; J

da , il

    Jesse Tyler Ferguson (attualmente nel cast Modern Family) riprenderà il ruolo di dentista della protagonista in Ugly Betty (un personaggio di nome Gabe Farkus), ruolo che aveva già interpretato nella prima stagione. Vedremo l’attore nell’episodio del 6 gennaio che poi sarebbe il primo di ritorno dalla pausa ed il primo con Betty nel nuovo slot del mercoledì; non è chiaro se Betty si toglierà l’apparecchio (una possibilità di cui si discute da tempo), ma secondo quanto anticipato da Silvio Horta, “America e Jesse condivideranno una scena molto divertente“.

    Pieno di casting news per True Blood, J. Smith-Cameron sarà Melinda, la mamma non molto presente di Sam, che ha un altro figlio oltre a Sam (e che sarà interpretato da Marshall Allman). In attesa di Joe Lee, marito di Melinda, James Frain è stato scritturato nel ruolo ricorrente di Franklin Mott, vampiro fidanzato di Tara (Rutina Wesley) molto protettivo. Dopo Delta Blues, infine, Alfre Woodard è stata scritturata quale mamma di Lafayette Reynolds (Nelsan Ellis), cuoco del Merlotte licenziato per aver venduto sangue di vampiro (motivo per cui è anche stato fatto prigioniero e torturato).

    Ascolti Usa di domenica 13 dicembre 2009, alle 19 Brothers su Fox ottiene 3.4 milioni di telespettatori, la seconda puntata della serata scende invece a 2.8. Alle 20 The Mentalist fa bene anche in replica ed ottiene 10.8 milioni di telspettatori, 7.1 e 6.5 per la coppia The Simpsons – The Cleveland Show. Alle 21, Cold Case ed i suoi 9.9 milioni di telespettatori battono Family Guy/America Dad (a 7.7 e 6.2 milioni), alle 22 bene la replica di Criminal Minds con 8.9 milioni di telespettatori.