Ugly Betty, The Questor Tapes, Robot Chicken, nuovi pilot ABC, ascolti Usa: novità

Ugly Betty, The Questor Tapes, Robot Chicken, nuovi pilot ABC, ascolti Usa: novità

La prima foto di Rich Sommer in Ugly Betty; The Questor Tape di Gene Rodenberry diventa una serie tv? Robot Chicken rinnovato per due stagioni; ABC ordina True Blue e Matadors; Idina Menzel sul set di Glee; gli ascolti Usa di mercoledì 20 gennaio 2010

    Rich Sommer pompiere in Ugly Betty

    Quella che vedete qui sopra è la prima foto di Rich Sommer in Ugly Betty, a postarla lo stesso attore dal suo account di Twitter: come avevamo scritto nei giorni scorsi, il protagonista di Mad Men sarà l’ennesimo potenziale interesse amoroso di Betty, un pompiere che dovrebbe avere con la nostra bruttina preferita un appuntamento…bollente!!

    Rod Roddenberry, il figlio del creatore di Star Trek ha raggiunto un accordo con la Imagine Television per portare sul piccolo schermo un progetto che suo padre riuscì a far diventare solo un film tv, “The Questor Tapes“: Roddenberry Jr e la casa di produzione stanno trattando con Tim Minear (“Dollhouse”, “The X-Files”) perché produca il progetto, “mio padre – ha detto Rod – sentiva che questo progetto aveva il potenziale per diventare più grande di Star Trek“. Il film è incentrato su un androide con una memoria incompleta che cerca il suo creatore ed il suo scopo.

    Adult Swim ha ordinato altre due stagioni di Robot Chicken, altri 40 episodi che formeranno la quinta e sesta stagione dello show creato da Seth Green e Matthew Senreich. Robot Chicken va bene negli ascolti e nelle vendite dei dvd, “non ci aspettavamo di fare una seconda stagione – ha detto Green – figuriamoci una quinta ed una sesta, siamo elettrizzati dalla risposta dell’audience“.

    Idina Menzel sta filmando in questi giorni le sue riprese di Glee, a rivelarlo Lea Michele su Twitter giovedì: in un’intervista ad Entertainment Weekly, Ryan Murphy (il creatore di Glee) ha però smentito che la Menzel interpreterà la mamma di Rachel come rumoreggiato nei giorni scorsi, “sarà la coach dei Vocal Adrenaline – ha rivelato Murphy – ed apparirà il 13 aprile e nel season finale di Glee“.

    ABC fa incetta di pilot come se non avesse già abbastanza serie di successo, dopo “Generation Y” di Noah Hawley, “Cutthroat“, di Michele Fazekas e Tara Butters e “The Whole Truth“, di Jerry Bruckheimer ed “Happy Endings“, un nuovo medical drama di Shonda Rhimes (Off The Map) e “Body of Evidence“, la rete ha ordinato anche “Matadors” e “True Blue”.

    Matadors, da Sony TV e Jack Orman (ER) è incentrato su due famiglie rivali nel campo legale, una nell’ufficio del procuratore distrettuale e l’altra nel campo privato; True Blue è invece una crime/soap con protagonisti i membri di una squadra omicidi che nel risolvere l’omicidio di uno di loro rivivono passioni, amori, gelosie ed amicizie. A sceneggiare il pilot Jon Feldman (“Dirty Sexy Money”) e Chris Brancato, anche produttori assieme a Bert Salke.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 20 gennaio 2010, vince come sempre American Idol, per quanto riguarda le serie tv New Adventures of Old Christine e Gary Unmarried ottengono rispettivamente 6.46 e 6.17 milioni di telespettatori, Modern Family e The Middle in replica si fermano rispettivamente a 5.08 e 4.7 milioni, Mercy manca di poco i 6 milioni di telespettatori (5.84), la replica di Life Unexpected è stata vista da 1.72 milioni.

    Alle 21 Criminal Minds batte Human Target 15.34 contro 10.42, Modern Family e Cougar Town ottengono rispettivamente 9.79 e 7.55, la replica di Law & Order: Special Victims Unit e quella di Gossip Girl totalizzano 5.59 e 800mila telespettatori. Alle 22, infine, CSI: NY batte Ugly Betty 13.89 vs 4.59 milioni.
    ascolti Usa di mercoledì 20 gennaio 2010

    685

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI