Ugly Betty, tanti auguri a Mark Indelicato

Ugly Betty, tanti auguri a Mark Indelicato

Mentre la serie si avvia alla conclusione, l'attore di Ugly Betty, Mark Indelicato, celebra i suoi 16 anni in compagnia del cast

    Tanti auguri a Justin Suarez! L’attore che lo interpreta in Ugly Betty, Mark Indelicato, ha celebrato qualche giorno fa il suo sedicesimo compleanno. La location della festa il Red Bull Space di New York City. Presenti alla festa alcuni colleghi della serie: America Ferrera, accompagnata dal fidanzato-regista Ryan Piers Williams, Ana Ortiz (che interpreta la madre Hilda), Michael Urie (il mitico Mark St. James), Judith Light (Claire Meade), Adam Rodriguez (Bobby) e Tony Plana (Ignacio Suarez). Gli invitati si sono intrattenuti consumando pizza, hamburgers, gelato e acqua Jana. Ad animare la festa le note del dj Josh Madden.

    Mark ha scritto sul suo blog: “È stata la notte migliore della mia vita, con me c’erano tutte le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene e come se non fosse abbastanza è stato divertentissimo!! Abbiamo ballato, mangiato, bevuto, giocato con la Wii e gustato il gelato di Ben & Jerry“.

    L’evento era sponsorizzato dalla linea di vestiti Yellow Fever, che ha anche vestito Mark per l’occasione. America Ferrera, invece, indossava un vestito di Shoshanna.

    Ah, i dolci erano di Crumbs. Intanto è prossima la fine di Ugly Betty, l’Abc ha annunciato che lo show finirà ad aprile.

    Nato nel 1994, Indelicato è per tre quarti italiano e per un quarto portoricano e ha iniziato a recitare quando aveva otto anni al Walnut Street Theater di Philadelphia, sua città natale. Ha anche recitato per alcune produzioni di Disney Channel. Qualche settimana fa sul web è comparsa la sua notizia che presto sarà uno stagista presso la redazione di Teen Vogue America e che non gli dispiacerebbe che da questa esperienza venga tratto un reality.

    324