Ugly Betty sospesa, la dura legge dei telefilm in Italia

Ugly Betty sospesa, la dura legge dei telefilm in Italia

Ugly Betty viene sospesa e tornerà a settembre su Italia 1

    Ugly Betty sospesa

    Quasi certamente Ugly Betty terminerà il 27 giugno ( adesso va in onda il mercoledì ). Ugly Betty ci siamo capiti ? Stiamo parlando della serie del momento, quella che ha avuto il record di ascolti al suo esordio e che ha già appassionato milioni di telespettatori. Non si parla d’altro che di Ugly Betty ma a quanto pare nemmeno lei ha potuto salvarsi dalla dura legge dei telefilm che vige nella televisione italiana.

    Gli amici appassionati delle serie Tv lo sanno bene, appena ci si appassiona ad un telefilm qui in Italia si può esser certi che se va bene lo spostano in un’altra fascia oraria, più facilmente viene sospeso o cancellato. Per seguire alcune serie bisogna redigere dei veri e propri calendari da aggiornare con i palinsesti tv o si finisce col perdersi nel caos della programmazione. Le reti televisive nostrane sembrano voler testare il nostro amore per i telefilm mettendolo duramente alla prova con sospensioni, cambi di fascia oraria e repliche infinite della medesima stagione.

    Sinceramente visto il successo riscosso dalla bruttina catapultata nel mondo della moda non pensavo che anche a Ugly sarebbe toccato il destino di tante altre serie tv e invece … voci quasi certe dicono che gli ultimi episodi andranno in onda su Italia 1 mercoledì 27 giugno e che poi probabilmente rivedremo Ugly Betty a settembre.

    Talvolta non avete l’impressione di essere presi un pò per i fondelli voi che come me siete accaniti fan di serie tv ? Io parecchio. Speriamo che almeno ci lascino Jericho !

    407