Ugly Betty a Londra; casting per Fringe ed Eureka, due cancellazioni per Fox

Ugly Betty a Londra; casting per Fringe ed Eureka, due cancellazioni per Fox

le foto di Ugly Betty a Londra; Seth Gabel in Frige; debutti e ritorni Syfy, in Eureka 4 arriva Wil Wheaton; Sharon Lawrence per Hitched; Fox stoppa la messa in onda di Sons Of Tucson e ufficializza l'addio a Til Death; gli ascolti Usa di domenica 4 aprile 2010

    Ugly Betty londinese? Quelle che vedete qui sopra sono tre foto tratte da quotidiani inglesi che parlano di riprese per il series finale del 14 aprile, foto da cui si evince che sia America Ferrera che Eric Mabius saranno insieme a Londra. Secondo quanto riportato dai quotidiani, il cast e la crew di Betty hanno girato in luoghi simbolo di Londra, quali Piccadilly Circus e Trafalgar Square e se nei giorni scorsi avevamo postato una foto dal series finale in cui c’era anche una bandiera britannica e quindi la presenza di Betty è giustificata…cosa ci fa lì Daniel?

    Seth Gabel (Dirty Sexy Money) si è unito al cast di Fringe quale investigatore dell’universo alternativo: secondo Ausiello, l’attore apparirà nel season finale da due ore della serie Fox (in onda il 13 ed il 20 maggio) ma potrebbe tornare quale ricorrente anche nella prossima stagione.

    Rimanendo nella fantascienza, oltre ad annunciare il palinsesto estivo (Warehouse 13 tornerà il 6 luglio, Eureka il 9 e farà da traino anche per Haven, la serie basata su un romanzo di Stephen King), SyFy ha fatto sapere che Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation) sarà la guest star di Eureka 4 nel ruolo del dottor Isaac Parrish, capo della sezione Armi Non Letali alla Global Dynamics. L’episodio andrà in onda il 23 luglio.

    Sharon Lawrence si è unita al cast di “Hitched“, nella comedy CBS incentrata su due neosposi Rachel (Kristin Kreuk) and Brett (Jack Carpenter) che devono fare i conti con amici e famiglia, la Lawrence – vista in “Curb Your Enthusiasm, Community e The Mentalist – sarà la mamma della protagonista, benintenzionata ma tanto ficcanasa.

    Una sospensione/quasi cancellazione ed una cancellazione confermata per Fox, la rete ha stoppato la messa in onda di “Sons of Tucson”, le cui rimanenti otto puntate andranno in onda quest’estate, mentre è confermata la cancellazione di ‘Til Death, dal 2006 tappabuchi nel palinsesto ma senza mai ascolti eccellenti.

    Ieri sera, invece, TNT ha trasmesso il season finale di “Southland”, il poliziesco cancellato da NBC e ricomprato dalla rete via cavo che non ha avuto ascolti brillanti e che è in attesa di sapere se sarà cancellato o verrà rinnovato per una terza stagione: “Cast e crew trattengono il fiato – ha spiegato il produttore Christopher Chulack – hanno tempo fino a giugno per decidere, anche se speriamo in una decisione a metà/fine aprile“.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di domenica 4 aprile 2010, giorno di Pasqua con poche serie tv a parte Til Death (poco più di 1.6 milioni di telespettatori) e Sons of Tucson (3.13 milioni) su Fox, oltre a Cold Case su CBS che ottiene 10.15 milioni di telespettatori.
    gli ascolti Usa di domenica 4 aprile 2010

    564

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI