Ugly Betty 4, spoiler da Silvio Horta ed Eric Mabius

Ugly Betty 4, spoiler da Silvio Horta ed Eric Mabius

Ugly Betty ha debuttato venerdì sera negli Usa con circa 5 milioni di telespettatori davanti alla tv, ma cosa ci aspetta dal futuro della serie? Cliccando su continua, le rivelazioni di Silvio Horta, creatore della serie, ed Eric Mabius, Daniel Meade in Betty

    La quarta stagione Ugly Betty ha debuttato venerdì sera negli Usa con circa 5 milioni di telespettatori davanti alla tv, ma cosa ci aspetta dal futuro della serie? Cliccando su continua, le rivelazioni di Silvio Horta, creatore della serie, ed Eric Mabius, Daniel Meade in Betty.

    La quarta stagione di Betty sarà incentrata sul futuro: l’idea era quella di far tornare Betty a casa dopo il periodo di prova fuori casa per poter continuare a seguire la complicata vita familiare del personaggio di America Ferrera, ma tale proposta “ha portato a feedback negativi da parte dei fan, convinti che così facendo Betty non avrebbe guardato al futuro. Adesso, dietro ogni scelta ci sarà una crescita del personaggio”.

    Crescita che passerà anche per l’aspetto fisico, con un cambiamento che Horta definisce “graduale. Siamo passati da ‘Betty la brutta’ che viveva con la sua famiglia, a Betty che vive da sola e lavora in un’importante rivista di moda con a disposizione dei bei vestiti. Ma il cambiamento non le sarà imposto dall’alto, Betty sarà sempre Betty”, anche se – come aveva anticipato Ana Ortiz nei giorni scorsi – “le toglieranno l’apparecchio, e sin dal primo episodio e vedremo cominciare la transizione“, che secondo quanto ha dichiarato Horta prenderà l’abbrivio nell’episodio ambientato alle Bahamas.

    E chissà se la crescita di Betty passerà attraverso un rapporto più stretto anche con Willie (Vanessa Williams; e – a proposito – rivedremo Connor/Grant Bowler); di certo, continueremo a vedere Matt (Daniel Eric Gold) la cui ‘relazione’ con Betty “continuerà – ha detto Horta – in un modo particolare legato ad un posto particolare”. La nostra dovrà anche fare i conti con l’assenza di Daniel “che non sarà più lì a proteggerla e questa potrebbe non essere una cosa buona”.

    Ma sono veri i rumors su una probabile relazione amorosa tra Betty e Daniel? Nell’originale colombiano i due finiscono assieme, una soluzione che Horta negli anni passati aveva escluso a priori: ed invece, oggi il nostro dichiara che “a questo punto della storia, non so dirvi e non so cosa succedere.

    Quando all’epoca dissi che non sarebbero finiti insieme, pensavo di saperlo, adesso bisogna rivalutare un po’ il tutto, quello che ho detto tempo fa potrebbe essere ancora vero…o no”.

    Ma c’è qualcuno contrario: Eric Mabius ha infatti spiegato che secondo lui Daniel e Betty non devono diventare una coppia, né, tantomeno, sposarsi, visto che una simile eventualità accelererebbe solo la fine dello show: “La gente si sente vicina alla nostra relazione perché è complessa, fluttuante, con Betty che salva spesso il c*** a Daniel. Ma se ci sposassimo significherebbe la fine dello show”, ha spiegato l’attore.

    Mabius si è detto a conoscenza di quello che succede altrove, ma “per i telespettatori statunitensi non sarebbe la cosa giusta da vedere. Si vogliono bene, ma non in maniera romantica, à la Joanie e Chachi: pensate di volerli assieme, ma poi non vi piacciono e rimarreste insoddisfatti!”.

    Ugly Betty 4 – Promo


    Photogallery: www.celebuzz.com/

    702

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI