Ugly Betty 4, la protagonista si abbellisce

Brutte o buone notizie per i fan di Ugly Betty, a seconda che oramai vi siate affezionate o meno all'idea della “bruttina” più simpatica della televisione: secondo Ausiello, infatti, nella quarta stagione della serie la nostra subirà un makeover quasi degno di Bisturi

da , il

    America Ferrera vs Ugly Betty

    Brutte o buone notizie per i fan di Ugly Betty, a seconda che oramai vi siate affezionate o meno all’idea della “bruttina” più simpatica della televisione: secondo Ausiello, infatti, nella quarta stagione della serie la nostra subirà un makeover quasi degno di Bisturi.

    Secondo il columnist di EW.com, la ABC avrebbe deciso di testare il cambiamento (sembrerebbe drastico) su un focus group, ossia un gruppo di fortunati teles“tester” che scopriranno in anteprima come sarà la nostra Betty in Ugly Betty 4.

    Secondo indiscrezioni, i capoccia della ABC hanno mostrato due scene di inizio stagione nelle quali una nuova e fashionissima Betty lavora a Mode quale nuova associate features editor: in una scena, la nostra indossa un vestito rosa modello Chanel, nell’altra un vestito corto, nero, molto sportivo e con collo a V.

    Sembra molto più di ‘classe’ – rivela uno dei tester – ma è ancora lontana dall’essere perfetta”. Evidentemente la paura dei produttori e del network è quello di snaturare troppo in fretta il personaggio, che dopo quattro anni ha oramai un suo modo di essere ben definito: ai tester sarebbe infatti stato chiesto addirittura cosa ne pensassero di una nuova capigliatura, del trucco e di eventuali sopracciglia sfoltite.

    A prescindere dalle opinioni del focus group, comunque, pare che la nostra “Ugly” non sarà più tale tanto a lungo: già ad aprile Silvio Horta aveva anticipato alcuni correttivi da apportare al personaggio di America Ferrera, “che nel suo look avrà una ‘progressione’: sarà ancora Betty, ma vedrete una crescita”.

    Tra i primi cambiamenti, ci dovrebbe essere il “via” all’apparecchio: e chissà se saranno contenti quelli della British Orthodontic Society, secondo cui Ugly Betty dà un’immagine dannosa dell’apparecchio, visto che a quattro anni di distanza dalla prima apparizione, la nostra indossa ancora l’apparecchio fisso, che peraltro è rarissimamente consigliato agli adulti – e comunque per non più di due anni.