Ugly Betty 4 in prima visione/serata da stasera alle 21 su FoxLife

A poca distanza dalla messa in onda americana (e pure nello stesso giorno) Ugly Betty 4 arriva anche in Italia: la messa in onda è prevista su Fox Life a partire da stasera alle 21, per poi andare in onda ogni venerdì sempre alla stessa ora

da , il

    A poca distanza dalla messa in onda americana Ugly Betty 4 arriva anche in Italia: la messa in onda è prevista su Fox Life a partire da stasera alle 21, per poi andare in onda ogni venerdì sempre alla stessa ora: FoxLife (112 di Sky) ha messo online i riassunti degli episodi, dopo il salto noi vi offriamo anche qualche altra (si spera gustosa) novità. Da sottolineare che la serie in chiaro non ha vita facile, Italia 1 infatti, visti i pessimi ascolti della seconda stagione, non ha ancora fornito una data di partenza per Betty 3 in chiaro.

    Dopo la promozione ottenuta nel finale di stagione scorso, Betty si ritroverà a fare la redattrice per Mode, con un piccolo imprevisto: il nuovo capo sarà Matt Harley, suo ex fidanzato che l’ha lasciata dopo averla pizzicata a baciare Henry; la nuova collega di stanza, Megan, cercherà in tutti i modi di metterle il bastone tra le ruote, Marc sarà invidioso dell’importante posizione acquisita da Betty, mentre Daniel dovrà affrontare la morte della moglie Molly; sarà l’affascinante Jamie Lynn Sigler ad aiutarlo a superare il lutto, ma con qualche…complicazione.

    E mentre Wilhelmina dovrà fare i conti con sua figlia (interpretata da Yaya Dacosta che sostituisce Jowharah Jones), al centro di un intrigo che occuperà buona parte dei primi episodi e tenterà di riprendere anche il controllo su Mode (e la nostra, in uno dei prossimi episodi in onda in America, incontrerà anche la sua sosia drag queen interpretata dal fratello di Vanessa Williams, Chris Williams), Ugly Betty 4 si concentrerà anche sulla famiglia di Betty, con Hilda continua la sua relazione con Archie (Ralph Macchio) ma avrà il suo bel da fare anche con Bobby, interpretato da Adam Rodriguez di CSI Miami, mentre Justin avrà qualche problema di adattamento nella nuova scuola.

    Come da comunicato stampa di Sky, si parte con l’episodio (doppio) L’effetto farfalla, in cui Betty realizza che il suo nuovo lavoro potrebbe non essere divertente come il vecchio, tanto più che è in stanza con una persona che non la ama; la nostra è entusiasta all’idea del suo primo servizio di fotografia, ma quando Daniel e Matt decidono di aiutarala, le cose non vanno molto bene… (l’episodio è anche uno spottone benefico pro-Nazioni Unite). Il terzo episodio si intitola invece Blue On Blue, la nostra ‘bruttina’ preferita è decisa a fare uno scoop Evan York, nuovo designer di Gucci, ma Marc cercherà in tutti i modi di fermarla. Aggiungiamo noi che uno degli episodi da tenere d’occhio (anche se è piuttosto noiosetto) è quello ambientato alle Bahamas, che vede quale guest star la la cantante Shakira.

    I più attenti di voi avranno notato che prima abbiamo messo bruttina tra virgolette: in questa quarta stagione infatti Betty comincerà ad abbellirsi, una cosa – ha anticipato il creatore Silvio Horta – che sarà “graduale. Siamo passati da ‘Betty la brutta’ che viveva con la sua famiglia, a Betty che vive da sola e lavora in un’importante rivista di moda con a disposizione dei bei vestiti. Ma il cambiamento non le sarà imposto dall’alto, Betty sarà sempre Betty, le toglieremo l’apparecchio, e sin dal primo episodio e vedremo cominciare la transizione“.

    E mentre in America si discute sul fatto che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Ugly Betty e che addirittura due dei protagonisti potrebbero mettersi insieme (noooooooooo, nFL) noi concludiamo dicendovi che la quarta stagione di Ugly Betty andrà in onda, a partire da stasera, in prima visione ed in prima serata, ogni venerdì sera su Fox Life (112 di Sky) alle ore 21.

    Ugly Betty Season 4 Promo

    Ugly Betty – Season 4 Promo #2

    Ugly Betty – Season 4 Promo #3

    Ugly Betty Unseen Clip (parte dal dodicesimo secondo, ndr)

    Ugly Betty #4.04 Promo (HQ)

    Shakira in Uugly Betty 4