Ugly Betty 4, gli spoiler amorosi di Silvio Horta

Cosa direste se vi rivelassero che due personaggi che non sono mai stati neanche lontanamente attratti l'uno dall'altro - e che neanche stanno bene insieme - finissero, di punto in bianco, insieme? Beh, se pensate che Betty e Daniel siano i due personaggi di cui sopra, tenetevi forte perché secondo il creatore di Betty americana, Silvio Horta, i due potrebbero avere una relazione romantica di qualche tipo

da , il

    Ugly Betty 4, gli spoiler amorosi di Silvio Horta

    Cosa direste se vi rivelassero che due personaggi che non sono mai stati neanche lontanamente attratti l’uno dall’altro – e che neanche stanno bene insieme, secondo voi – finissero, di punto in bianco, insieme? Beh, se pensate che Betty e Daniel siano i due personaggi di cui sopra, tenetevi forte perché secondo il creatore di Betty americana, Silvio Horta, i due potrebbero avere una relazione romantica di qualche tipo.

    Amici da quattro anni e con Daniel che solo dopo un po’ imparò ad apprezzare Betty per le sue capacità e non per l’aspetto fisico, i due protagonisti della serie non ci sembrano proprio la coppia che tutti i fan aspettano di vedere, anche se nel corso della quarta stagione lei si è abbellita, c’è stato un quasi bacio e già nei giorni scorsi il rumors era emerso trovando la netta contrarietà di Eric Mabius.

    Nella versione originale colombiana, però, i due protagonisti finiscono per mettersi insieme, e pare che anche nella serie tv americana una simile possibilità possa essere esplorata: “Ci stiamo gingillando con l’idea – spiega Silvio Horta ad Ausiello – non è nella lista delle cose che non potrebbero accadere, ma non siamo ancora sicuri“.

    A frenare lo staff è l’indecisione sul futuro di Ugly Betty, dopo i buoni ascolti del venerdì e la ritrovata freschezza della serie la ABC ha spostato Betty al mercoledì, ma da qui a maggio tante cose possono accadere.

    Se però UB dovesse essere cancellata a Maggio, il creatore della serie si è detto certo che ABC darà allo show un finale appropriato, magari una fuga verso il tramonto di Betty con Henry (Chris Gorham): “Penso che ci sia tempo e modo per lui di ritornare – ha detto Horta – ma non so se sarà per stare insieme a Betty quando la fine arriverà“.

    Gli sceneggiatori si sentono comunque le mani libere, “di sicuro – ha concluso Horta – a prescindere da come Betty finirà ci saranno degli spettatori scontenti a prescindere da quello che faremo. C’è sempre qualcuno di scontento“.