Ugly Betty 3, al via su FoxLife gli ultimi 5 episodi

Ugly Betty 3, al via su FoxLife gli ultimi 5 episodi

da questa sera foxlife trasmetterà in prima visione assoluta gli ultimi cinque episodi della terza stagione di Ugly Betty, la serie tv americana che ha portato al successo la sua protagonista america ferrera

da in ABC, Fox Life, Prime Visioni, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Ugly Betty
Ultimo aggiornamento:

    La terza stagione di Ugly Betty si avvia verso la sua conclusione anche in Italia. Da stasera la serie tv americana di successo con America Ferrera ritorna su Sky con la messa in onda delle ultime cinque puntate.

    Dopo i finali di stagione di Desperate Housewives 5, Brothers & Sisters 3 e Private Practice 2, andati in onda la settimana scorsa, è arrivato il momento di vedere anche l’attesissima conclusione pensata dagli sceneggiatori di Ugly Betty per la sua terza stagione che torna da stasera su FoxLife. Gli ultimi cinque episodi della serie della Abc tratta dalla telenovela colombiana Betty la fea, che ha conquistato tutto il mondo e vinto finora 3 Emmy Award e 2 Golden Globe, andranno in onda in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21.55 sul canale 112 di Sky, subito dopo una nuova puntata di Grey’s Anatomy.

    La nostra bruttina preferita piena di corteggiatori interpretata da America Ferrera stava attraversando davvero un momentaccio, sia per quanto riguarda le questioni di cuore che quelle di lavoro.
    In queste ultime cinque puntate scopriremo finalmente come andrà a finire tra Betty e Matt (Daniel Eric Gold), conosciutisi grazie a un incontro combinato da Marc e Amanda per aiutare la nostra generosa protagonista a superare le delusioni amorose dovute alle tante relazioni finite male: come quelle con Henry (Christopher Gorham), Gio (Freddy Rodriguez) e Jesse (Val Emmich).
    La loro storia d’amore va decisamente bene, come tutte le coppie devono superare qualche inghippo ma sul finale Matt le farà una proposta che potrebbe cambiare la loro vita…

    Intanto però Betty deve pensare anche alla sua famiglia e cercare di districarsi tra tutte le situazioni in cui viene coinvolta dal padre Ignacio (Tony Plana), dal nipote Justin (Mark Indelicato) che ha vocazioni artistiche, e dalla sorella Hilda (Ana Ortiz) intenzionata a troncare la sua relazione con il consigliere comunale Archie (Ralph Macchio).

    Sul fronte lavorativo inoltre sapremo chi la spunterà tra Wilhelmina (Vanessa L. Williams) e Daniel (Eric Mabius), con la prima seriamente intenzionata a soffiare al secondo il posto di caporedattore nella redazione del Mode.

    Wilhelmina, però, oltre a continuare la sua lotta con il rivale di sempre dovrà fare i conti anche con un mistero: e se William fosse il suo figlio biologico? La risposta sembra che potrebbe arrivare da Christina (Ashley Jensen)…

    Non perdetevi dunque gli ultimi cinque episodi della terza stagione di Ugly Betty, da stasera alle 21.55 su FoxLife.

    Foto tratte da TvGuide

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFox LifePrime VisioniPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSkyUgly Betty