Two and a Half Men, TBBT, The Bridget Show: casting e novità

Two and a Half Men, TBBT, The Bridget Show: casting e novità

Two and a Half Men, The Big Bang Theory, cbs, the bridget show, serie tv americane, burn notice, the beast, Accidentally on Purpose, pulling: anticipazioni, casting, spoiler, gossip e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Two and A Half Men

    Grandi manovre in casa CBS, che ha rinnovato “Two and a Half Men” per tre stagioni e “The Big Bang Theory” per due.

    Il rumors gira da tempo ma è stato ufficializzato solo ieri, quando le due parti hanno (avrebbero) trovato un accordo che risolva anche la disputa scoppiata lo scorso dicembre sui costi e i pagamenti di “Two and a Half Men“.

    Jennifer Esposito guest star in Burn Notice? Sì…anzi no! Pochi giorni dopo essere stata scritturata quale arci-nemica del personaggio di Jeffrey Donovan, l’attrice di Samantha Who è stata licenziata dalla produzione e sostituita con Moon Bloodgood (Journeyman) nel ruolo di Michelle Paxon, detective della polizia di Miami ossessionata dallo scoprire la verità su Michael.

    Patrick Swayze sta bene ed è tornato ad allenarsi per la seconda stagione di The Beast: ad annunciarlo è stata un’attrice molto vicina all’attore, Whoopi Goldberg, che ha smentito ancora una volta i rumors secondo cui Swayze sta perdendo la battaglia contro il cancro. Maggiori informazioni, volendo, in uno dei prossimi post.

    Capitolo nuovi pilot, l’ex 24 Reiko Aylesworth si è unita al drama ancora senza titolo di Jerry Bruckheimer per la ABC: il progetto è incentrato su un gruppo di detective amatoriali che lavorano su casi di vittime non identificate.

    La Aylesworth, attualmente ricorrente in Lost, sarà uno dei detective.

    Jon Foster sarà tra i protagonisti di Accidentally On Purpose; l’attore si unisce a Jenna Elfman e Ashley Jensen, con la prima che sarà la protagonista, una critica cinematografica che rimane incinta dopo una notte passata con un uomo più giovane (interpretato da Foster).

    Eric McCormack (Will e Grace) sarà il protagonista di una nuova sitcom di Tad Quill assieme a Reno Wilson, Jolie Jenkins e Constance Zimmer; la comedy, ancora senza nome, è incentrata su due amici che vivono due vite differenti: Dean (McCormack), è un chiururgo con un figlio, Seth (Wilson) è invece un contractor; la Jenkins e la Zimmer saranno le mogli dei due protagonisti

    Lindsay Sloane, Mary Elizabeth Ellis e Charlie Finn saranno tra i protagonisti di “Pulling“, versione americana di una sitcom british incentrata su tre donne single, due delle quali interpretate da Sloane ed Ellis, che vivono assieme dopo che il personaggio della Sloane ha rotto con il fidanzato (Finn) il giorno prima delle nozze.

    Holly Robinson Peete e Josh Braaten saranno i co-protagonisti dello show che vede protagonista Lauren Graham, comedy intitolata “The Bridget Show” (fu Let It Go). La Graham sarà Bridget, popolare conduttrice di talk show ed esperta in relazioni che ha mollato la carriera per l’uomo che ama; cinque anni dopo, quando lui rompe con lei, Bridget tenterà di nuovo la scalata al successo… Robinson Peete sarà il terapista una volta guest star dello show di Bridget ed ora conduttore, Braaten sarà un cugino dell’ex fidanzato della protagonista.

    681