Two and a Half Men, confermato il reboot senza Charlie Sheen (che non si candida agli Emmy)

Two and a Half Men, confermato il reboot senza Charlie Sheen (che non si candida agli Emmy)

CBS conferma i piani per far continuare Two and a Half Men senza Charlie Sheen, che ha 'dimenticato' di sottoporre alla giuria degli Emmy la sua candidatura

    charlie sheen two and a half men 1 4 10 kc

    Two And A Half Men andrà avanti senza Charlie Sheen: lo conferma Leslie Moonves, presidente e amministratore delegato di CBS, second cui “la Warner Bros sta esplorando varie idée su come continuare lo show”. Una cosa che non sembra preoccupare troppo Charlie Sheen, che dopo aver sparato a zero sul reboot ha annunciato che si dedicherà ad un nuovo show e, per marcare la distanza dalla sua ex sitcom, non ha neanche mandato la sua autonomination per gli Emmy.

    Il caso Two and a Half Men continua a tenere banco in America, e ieri Leslie Moonves ha annunciato che sì, lo show potrebbe andare avanti anche senza Charlie Sheen: come dicevamo nei giorni scorsi, il creatore Chuck Lorre e Warner Bros hanno chiesto a Jon Cryer un impegno maggiore, ma non si esclude l’introduzione di un grande nome che prenda il posto di Sheen. “Warner Bros sta vagliando diverse opzioni – ha confermato Leslie Moonves – non sappiamo quale sarà la scelta finale, ci sono un sacco di incognite, ma li stiamo aspettando: avere o non avere Two and a Half Men nel palinsesto l’anno prossimo farà una grande differenza per noi

    Le mosse di CBS non sembrano preoccupare Charlie Sheen, l’attore – nei giorni scorsi critico con Lorre per la sua idea di reboot – nell’ultima tappa del suo spettacolo ha infatti rivelato di “star preparando qualcosa di epico” per un network che non è CBS, e nei giorni scorsi si è dimenticato di mandare la sua nomination agli Emmy (dal 2006 al 2009 ne ha ottenute quattro consecutive.

    Voglia di segnare la sua distanza da Two and a Half Men? Semplice dimenticanza? Lo scopriremo tra pochi giorni, visto che Sheen – che, per la cronaca, non commenta – ha tempo fino a metà maggio per mandare la sua candidatura…

    384