Two and a Half Men cancellato? Donal Logue in House, Susan Sarandon per 30 Rock

Two and a Half Men cancellato? Donal Logue in House, Susan Sarandon per 30 Rock

Two and a Half Men rischia la cancellazione; Donal Logue nella settima stagione di House (in cui rivedremo Candice Bergen), le foto di Susan Sarandon per 30 Rock

    sheen vs lorre part two

    Non si ferma la saga Charlie Sheen vs Chuck Lorre che mette sempre più in pericolo Two and a Half Men, che potrebbe anche non tornare mai più: in una serie di messaggi inviati a Good Morning America l’attore ha spiegato che nonostante lo stop alla produzione lui si presenterà regolarmente sul set, mentre in uno show radiofonico ha spiegato che finché “lo str…” (Lorre, ndr) resta al suo posto, lui non metterà piede sul set. Intenzione confermata da una non meglio precisata fonte, che ad PopEater ha spiegato come “in questo momento Charlie non metterebbe piede sul set neanche se glielo chiedessero in ginocchio, gli ha dato la miglior comedy televisiva e [CBS, Lorre e Warner Bros, ndr] si sono arrabbiati per una stupida intervista radiofonica“.

    Sheen – che già mercoledì aveva pesantemente offeso Lorre – ha anche aggiunto di essere in trattative con HBO per un suo show, Sheen’s Corner (10 puntate definite “epiche, con ogni serie di guest star …e assurdità“, ma la rete ha smentito a stretto giro di posta.

    E non è escluso che, vista la non marcia indietro dell’attore (che anzi, ha rincarato la dose) CBS potrebbe decidere di cancellare Two and a Half Men: ora come ora sono previste repliche per tutto marzo, ma secondo TV Line – posto che Lorre si è più volte opposto ad un cambio di protagonista – è improbabile che vedremo altri episodi dello show, il cui series finale (monco) potrebbe essere andato in onda la settimana scorsa.

    Donal Logue sarà la guest star della settima stagione di Dr House, il protagonista della defunta Terries apparirà nel ventesimo episodio della stagione, in onda a maggio, nel ruolo di paziente della settimana. Nello stesso episodio rivedremo Candice Bergen, già apparsa un paio di volte nello show nel ruolo di mamma della Cuddy.

    Susan Sarandon apparirà invece in 30 Rock, l’attrice (Oscar per Dead Man Walking, qualche comparsata in tv – uno degli episodi finali di ER, You Don’t Know Jack di HBO) è stata scritturata nell’episodio del 17 marzo, il diciannovesimo della quinta stagione intitolato “Queen of Jordan”, dove presumibilmente dovremmo vedere altri spezzoni del reality show di Angie (Sherri Shepherd). Sconosciuto il ruolo della Sarandon, anche se EW ha postato un paio di foto della sua apparizione che vi riproponiamo qui sotto.
    30 Rock 510

    30 Rock 510

    509