Two and a Half Men 9, le prime anticipazioni e supposizioni sul ruolo di Ashton Kutcher

Two and a Half Men 9, le prime anticipazioni e supposizioni sul ruolo di Ashton Kutcher

da , il

    Quale personaggio interpreterà Ashton Kutcher in Two and a Half Men? A partire da oggi ogni giorno è buono per saperne di più, visto che proprio oggi cominciano i ‘table read’ che precedono la produzione vera e propria della serie, e non manca chi, come i redattori di TVLine, si sbizzarrisce con una strana teoria, secondo cui Kutcher continuerà ad intepretare…Charlie Harper! (Attenzione alle potenziali anticipazioni sgradite – UPDATE: in coda al post svelato il mistero sul nuovo personaggio).

    Comincia oggi la preproduzione della nona stagione di Two and Half Men, che parte con pochi punti fermi, tra cui la vendita dello storico set in cui Charlie Harper (Charlie Sheen) ha vissuto per le precedenti stagioni con suo fratello (Jon Cryer) e nipote (Angus T. Jones), non offre ai fan molti spoiler, ma tante speculazioni.

    Detto che non si esclude che alla vendita della villa sul mare partecipino protagonisti storici di serie presenti e passate di Lorre, con tanto di potenziale presenza dello stesso Kutcher, ad aumentare la curiosità dei fan è il fatto che sebbene i set rimarranno comunque aperti al pubblico, non si esclude di girare alcune scene chiave in gran segreto.

    E se nei giorni scorsi si parlava della probabile morte di Charlie Harper (ipotesi rafforzata dalla presenza sul set di molte guest star più o meno famose apparse come fidanzate del personaggio di Sheen), TVLine non esclude che Kutcher possa interpretare…Charlie Sheen! Dalla perdita di memoria (cosa che imporrebbe la ‘chiamata delle fidanzate’) ad una chirurgia plastica, ci sono molti indizi in tal senso: a parte il poster old fashioned con tanto di microfono che fa a pugni con l’annunciata ‘rinascita’ dello show, nessuno sa quale sia il nome del nuovo personaggio di Kutcher (IMDb lo chiama Raymond, ma CBS e Warner Bros non confermano, cosa strana visto che il marito di Demi Moore è comunque il protagonista dello show).

    Senza contare – scrive TVLine – che se Kutcher interpretasse Charlie (un po’ come in Spartacus, dove il protagonista rimarrà lo stesso ma con un nuovo volto), Two and a Half Men non dovrebbe cambiare nulla in termini di storyline (basterebbe che i fan non facciano caso al nuovo volto del protagonista, ndr), basandosi sulle stesse dinamiche e storie che l’hanno resa la sitcom più vista, ma senza le controindicazioni del vero Charlie Sheen”.

    Supposizioni parzialmente errate, in un successivo update Deadline svela il mistero sul futuro di Charlie Sheen: il personaggio di Charlie Harper morirà, nella premiere ci sarà un funerale con tutte le sue ex fidanzate e la casa sarà messa in vendita. L’episodio vedrà quindi molti potenziali compratori, tra cui diverse guest star di vecchie e nuove serie di Chuck Lorre e …Ashton Kutcher. Il nostro non sarà comunque subito IL compratore, il suo storyline si svilupperà infatti nel secondo episodio. Ai membri del cast è stato comunque chiesto di firmare un accordo di riservatezza, lo stesso che dovrà firmare anche il pubblico live.