Two and a Half Men 9, 28 mln di telespettatori per il debutto di Ashton Kutcher

Two and a Half Men 9, 28 mln di telespettatori per il debutto di Ashton Kutcher

Two and a Half Men 9, 27

da in Ascolti TV USA, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Two and a Half Men, Video, Ashton Kutcher
Ultimo aggiornamento:

    Ventotto milioni di telespettatori e un rating di 10.3: debutto super ieri sera per Two and a Half Men con Ashton Kutcher, numeri mai visti per una sitcom arrivata alla nona stagione e che cambia protagonista. Ovviamente l’hype per l’arrivo del nuovo personaggio era tanto, ma nessuno avrebbe mai immaginato un risultato che stracciasse così di netto gli altri concorrenti. (in fase di aggiornamento)

    Two and a Half Men torna – alle 21 – con un risultato record, le aspettative erano alte dopo che l’addio di Charlie Sheen ed il conseguente addio di Ashton Kutcher è stato uno degli argomenti televisivi più caldi dell’estate, ma di certo 28.74 milioni di telespettatori e 10.7 di rating nella fascia 18-49 sono numeri che superano le più rosee aspettative. La sitcom ha (ovviamente) dominato la serata televisiva d’apertura della stagione 2011-2012, lunedì 19 settembre 2011, anche se il risultato, pur straordinario, dovrà essere confermato sul lungo periodo, quando l’effetto novità e grande attesa per Ashton Kutcher sarà finito.

    Per quanto riguarda il resto delle premiere, torna bene How I Met Your Mother 7 (CBS alle 20, doppia premiere da 11 milioni di telespettatori e 4.7 rating, saliti nella seconda puntata a 12.22 e 5.2 anche merito della concorrenza fiacca); alle 21(e 30) sempre CBS fa debuttare la comedy “Two Broke Girls” (19.37 e 7.1, numeri probabilmente gonfiati dal traino di Due uomini e mezzo), mentre CW manda in onda la replica della premiere di Ringer, il nuovo show con Sarah Michelle Gellar che la settimana scorsa non aveva entusiasmato (il ritorno dell’ex star di ‘Buffy’ è stato visto da 2.74 milioni di telespettatori e 1.2 rating). Alle 22, infine, la premiere della seconda stagione di Hawaii Five-0 (CBS, 12.19 milioni di 3.4 rating), batte la premiere della quarta stagione di Castle (ABC, 13.28 milioni di telespettatori e 3.2 rating).

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ascolti TV USAPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSitcomTwo and a Half MenVideoAshton Kutcher