Two and a Half Men 8, quattro episodi in meno

Two and a Half Men 8, quattro episodi in meno

L’ottava stagione di Due uomini e mezzo dovrebbe essere tagliata di quattro episodi (attualmente ne mancano otto); la colpa, secondo Charlie Sheen, è dei produttori

    Charlie Sheen e Two and a Half Men non smettono di far parlare di loro, ieri l’attore si è lamentato del fatto che la pausa lavorativa sia forzata per volere di CBS e Warner Bros TV, e che lui è pronto a tornare al lavoro. La serie dovrebbe filmare ancora otto episodi, e Sheen sarebbe stato disposto a lavorare persino nei weekend pur di girarli tutti, ma pare che la produzione (anche alla luce dei due episodi aggiuntivi di Mike & Molly e Rules of Engagement) abbia deciso di eliminare quattro episodi dall’ottava stagione di Due uomini e mezzo.

    Il ricovero coatto di Charlie Sheen non significa che l’attore abbia finito di far parlare di sé, l’ultima notizia in ordine di tempo è che la star di Due uomini e mezzo voleva tornare al lavoro prima del previsto (un previsto che indicativamente sarà a fine febbraio), ma la produzione glielo ha impedito. A rivelarlo lo stesso Sheen in una telefonata durante un programma televisivo, quando ha dato la colpa dello stop a CBS e Warner Bros. TV.

    Sono andato a lavorare e ho bussato alla porta chiedendo se c’era qualcuno, non so cosa sia successo ma penso fossero chiusi, io invece pensavo di dover tornare al lavoro perché ero pronto“, ha raccontato l’attore, aggiungendo che i produttori gli avevano assicurato che “loro sarebbero stati pronti quando io fossi stato pronto. Io ero pronto, ma lì non c’era nessuno…io ero pronto, loro no, fate voi i conti: di questo passo – ha concluso Sheen scherzando – la produzione riprenderà nell’agosto del 2014“.

    Nonostante le proteste della crew (senza lavoro, anche se Sheen si era offerto di pagare parte del loro rispendio), la produzione dovrebbe riprendere il 28 febbraio, ma a dispetto della poca pausa e della volontà dell’attore di tornare al lavoro, l’ottava stagione di Due uomini e mezzo dovrebbe essere tagliata di quattro episodi (attualmente ne mancano otto). La notizia è riportata – via fonte anonima – da TMZ, ma è affidabile in quanto proprio pochi giorni fa CBS ha ordinato quattro episodi aggiuntivi per Mike & Molly e Rules of Engagement.

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI