Twin Peaks 3 stagione, anticipazioni trama episodi 3×03 e 3×04, spoiler

Domenica 28 maggio 2017 andranno in onda su Showtime gli episodi 3x03 e 3x04 della 3 stagione di Twin Peaks. 25 anni dopo la 2 stagione della serie tv di David Lynch, torna l'indagine sul caso Laura Palmer. L'agente Cooper chiederà aiuto e alcuni vecchi ricordi cambieranno molte cose nella popolazione della piccola città dello stato di Washington.

da , il

    Twin Peaks 3 stagione, anticipazioni trama episodi 3×03 e 3×04, spoiler

    Sta per tornare Twin Peaks 3 stagione e anticipazioni e spoiler sulla trama degli episodi 3×03 e 3×04 sono già disponibili. Le due puntate andranno in onda domenica 28 maggio 2017 su Showtime e si intitolano ‘The Return 3′ e ‘The Return 4′, come per sottolineare come la profezia pronunciata alla fine della 2 stagione ‘passeranno 25 anni’ si sia effettivamente arrivata. In Italia, invece, Twin Peaks 3 stagione sarà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su Now TV a partire con i primi due episodi da giovedì 26 maggio alle 21.15. Cosa succederà, invece negli episodi 3 e 4 della 3 stagione della serie tv di David Lynch, che tanti fan hanno aspettato per così tanti anni?

    Molti credevano che un revival della famosa serie tv di David Lynch fosse praticamente impossibile, invece domenica 28 maggio 2017 verranno trasmessi gli episodi 3×03 e 3×04 della 3 stagione di Twin Peaks. L’agente Cooper avrà bisogno di aiuto e cercherà qualcuno che gli possa dare una mano, mentre degli altri agenti dovranno indagare su un caso che ha attirato particolarmente la loro attenzione.

    Twin Peaks 3×03: sinossi e anticipazioni ‘The Return 3′

    Le anticipazioni dell’episodio 3×03 di Twin Peaks 3 stagione, intitolato ‘The Return 3′, svelano che l’agente Cooper chiederà aiuto dopo che Hawk ha ricevuto uno strano messaggio riguardante proprio l’uomo, ma non saprà a chi rivolgersi e di chi fidarsi. Invece, gli altri agenti Gordon Cole, Albert Rosenfield e Tammy Preston decideranno di aprire un’indagine sulla misteriosa scatola di vetro precedentemente ritrovata.

    Twin Peaks 3×04: sinossi e anticipazioni ‘The Return 4′

    La sinossi ufficiale dell’episodio 3×04 della 3 stagione di Twin Peaks non racconta molto: ‘…riporta alcuni ricordi’. Le anticipazioni e gli spoiler della puntata della serie tv di David Lynch che andrà in onda domenica 28 maggio 2017 raccontano che l’episodio potrebbe, dunque, essere basato su alcuni flashback delle prime stagioni di Twin Peaks, andate in onda più di 25 anni fa, oppure potrebbe fare ritorno qualche personaggio del passato che potrebbe chiarire la situazione e le indagini che si stanno svolgendo nella piccola città dello stato di Washington. Nel finale della 2 stagione, uno dei personaggi aveva promesso: ‘Passeranno 25 anni’ e forse proprio queste parole saranno fondamentali nell’episodio 3×04 della 4 stagione di Twin Peaks.

    Per sapere cosa succederà negli episodi 3×03 e 3×04, intitolati ‘The Return 3′ e ‘The Return 4′, non resta che sintonizzarsi domenica 28 maggio 2017 sulla rete statunitense Showtime.

    Twin Peaks, la serie tv: i protagonisti