Twilight, su Sky speciale Eclipse con Robert Pattinson

In occasione dell'uscita di New Moon, Sky Cine News dedica uno speciale a Twilight con protagonisti le tre star del film di culto: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart

da , il

    A meno di una settimana dall’uscita nelle sale di Eclipse, il terzo attesissimo capitolo della saga di Twilight, Sky dedica uno speciale per tutti i fan delle storie di Edward e Bella. Su Sky Cine News, magazine dedicato interamente alla settima arte, va in onda una puntata interamente dedicata al fenomeno dei vampiri creati da Stephenie Meyer in onda alle 20,45 su Sky Cinema 1 e 1 Hd. I protagonisti del programma saranno le tre star della saga: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Il video in apertura è di un precedente speciale della rete di Murdoch dedicato a Twilight.

    Robert Pattinson parla di cinema, ma anche d’amore e si definisce un romantico: “Credo nell’unione tra uomo e donna, se il sentimento è sincero è difficile smettere di amare. Una relazione può finire, ci si può addirittura non vedere più, ma ci può essere ancora amore tra due persone“. Che la star inglese si riferisca alla sua storia (o presunta tale) con la co-star Kristen Stewart? Le fan del “vampiro” Edward Cullen potranno scoprire che al loro idolo piace soffrire per amore, al punto che il suo film preferito è “‘Prénom Carmen’, un film che Jean-Luc Godard fece negli anni ’80, abbastanza deprimente, forse perché quando l’amore è così doloroso è più realistico“. Gli altri due protagonisti della saga, Kristen Stewart e Taylor Lautner, risponderanno al microfono di Francesco Castelnuovo alle domande dei numerosi fan raccolte sul sito Sky.it. Bella racconta la straordinaria esperienza della saga: “È stata totalizzante, mi ha preso anima e corpo. Da una parte non vedo l’ora che finisca, dall’altra mi sentirò triste perché non avrò più occasione di interpretare Bella”. Mentre Taylor Lautner, che interpreta Jacob Black il licantropo innamorato di Bella, ammette di apprezzare in particolar modo le mamme-fan di Twilight: “Sono fantastiche, a volte anche più entusiaste delle figlie“.