Twilight, Robert Pattinson sta con Kristen Stewart

robert pattinson, protagonista della saga vampiresca Twilight, ha finalmente ammesso di avere una storia d'amore con la collega di set Kristen Stewart

da , il

    È quasi una non-notizia perché se ne parlava davvero da tanto tempo ma finalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart sono usciti allo scoperto: i protagonisti di Twilight ammettono tra le righe di avere una relazione amorosa. Coppia sul set e anche nella vita reale per i due giovani attori, beniamini dei teenager di mezzo mondo, che continueranno ad interpretare l’affascinante vampiro Edward Cullen e la splendida Bella Swan anche nel terzo film della saga vampiresca, Eclipse, in uscita negli States il prossimo 30 giugno.

    La “confessione” si legge sulle pagine del Sun o meglio è una libera deduzione del giornalista che ha scritto l’articolo: “Non ha mai detto: ‘Noi siamo una coppia’ – ha spiegato l’autore – Non aveva intenzione di essere molto dettagliato. Gli ho chiesto: ‘State insieme?’ e lui ha risposto: ‘Questa è un’apparizione pubblica insieme?“.

    Insomma Robert Pattinson non voleva dilungarsi troppo dopo l’ennesima domanda su quali fossero i suoi veri rapporti con Kristen Stewart, protagonista insieme a lui di Twilight, New Moon e Eclipse (che uscirà il prossimo 30 giugno nelle sale cinematografiche americane), i tre film della saga vampiresca tratta dal romanzo di Stephenie Meyer.

    Robert e Kristen hanno negato finché hanno potuto soprattutto per evitare le reazioni delle accanite fan del bel vampiro, ma dopo quasi due anni era ormai impossibile continuare a tenere segreta la loro storia d’amore.

    È una storia estremamente difficile. Non possiamo arrivare insieme alle occasioni mondane per via dei fan. Diventano pazzi. Dovevamo apparire in pubblico come una coppia, ma è impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni” ha spiegato Pattinson al tabloid inglese riferendosi alla cerimonia di consegna dei Bafta, gli Oscar inglesi assegnati domenica scorsa, dove sono giunti separatamente e si sono seduti lontani l’uno dall’altra. Salvo poi potersi ricongiungere alla festa privata tenutasi al Grosvenor House Hotel di Londra al riparo dalle attenzioni del pubblico.

    Insomma nonostante le mille smentite e i tentativi di sviare i gossip in realtà pare essere tutto vero ma hanno dovuto negare per il bene dei fan!

    In attesa di iniziare la promozione di Eclipse, Robert il bello e dannato sarà impegnato sul set di Bel Ami, film biografico tratto dal romanzo di Guy de Maupassant che lo vedrà recitare al fianco di Uma Thurman sotto la regia di Declan Donnellan e Nick Ormerod.