TV Usa: Yvonne Strahovski in Dexter 7, Portia de Rossi e Joseph Fiennes per NBC e FX

TV Usa: Yvonne Strahovski in Dexter 7, Portia de Rossi e Joseph Fiennes per NBC e FX

TV Usa: Yvonne Strahovski in Dexter 7, Portia de Rossi in Mockingbird Lane e Joseph Fiennes per American Horror Story 2

    Yvonne Strahovski in Dexter 7

    Ritorno in tv per molti ex seriali, partiamo da Yvonne Strahovski, che per il dopo Chuck sceglie di unirsi al cast della settima stagione di Dexter, dove interpreterà, in un ruolo ricorrente, Hannah McKay, una donna indipendente e forte che tenta di lasciarsi alle spalle un oscuro passato, impresa complicata dal fatto che il suo nome spunterà fuori quando la omicidi di Miami inizierà ad indagare su alcuni casi del passato le chiederà aiuto. Anche Dexter (Michael C. Hall) lavorerà con lei, cercando di scoprire se la donna non sappia più di quanto dica. Dexter 7, lo ricordiamo, debutterà il 30 settembre: nella serie, oltre alla Strahovski vedremo anche Matt Gerald (un uomo accusato di un crimine violento), Jason Gedric (il proprietario di un club di Miami coinvolto in un caso di omicidio), Katia Winter (una spogliarellista russa che lavora nel club) e Ray Stevenson (un mafioso russo).

    Dopo il ‘fallimento’ di The Smart One (pilot non ordinato da ABC), Portia de Rossi ottiene un ruolo in Mockingbird Lane, reboot NBC di The Munsters che Bryan Fuller sta sviluppando per NBC in cui l’attrice (che riprenderà anche il ruolo di Lindsay Fünke in Arrested Development) sarà la vampira Lily. Lo show, lo ricordiamo, già vede nel cast Jerry O’Connell (Herman Munster, marito di Lily), Eddie Izzard (il nonno di tutta la famiglia), Mason Cook (Eddie) e Charity Wakefield (Marilyn).

    Da Flashforward a Camelot ad American Horror Story: Joseph Fiennes è in trattative per ottenere un ruolo regolare nella seconda stagione dello show FX di Ryan Murphy e Brad Falchuk, quello del ‘tormentato’ capo del manicomio criminale in cui lavorerà anche il personaggio interpretato da Jessica Lange, che si innamorerà di lui.

    Fiennes si unirebbe ad un cast di tutto rispetto, con James Cromwell, Chloe Sevigny, Zachary Quinto, Adam Levine e gli ‘ex’ della prima stagione Lily Rabe, Sarah Paulson ed Evan Peters.

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI