TV Usa: Ray Romano in Parenthood 4, novità per Scent of Missing, NCIS, OUAT e Grimm

TV Usa: Ray Romano in Parenthood 4, TNT 'passa' Scent of Missing; novità per NCIS 10, OUAT 2 e Grimm 2

da , il

    I

    Giornata piena di casting news, partiamo dalla quarta stagione di Parenthood dove vedremo Ray Romano (Men of a certain age su TNT) che avrà il ruolo, ricorrente, di fotografo (ex fotoreporter) la cui amicizia con Sarah (Lauren Graham) complicherà la di lei relazione con Mark (Jason Ritter); il personaggio di Romano – che dopo la cancellazione di Men Of A Certain Age è apparso in The Middle – apparirà sin dalla season premiere di Parenthood 4.

    Brian Dietzen sarà regular della decima stagione di NCIS, l’attore, lo ricordiamo, è stato recurring della serie per otto anni, in cui ha interpretato il braccio destro di Donald “Ducky” Mallard (David McCallum). Alla luce degli eventi del season finale, è presumibile che il personaggio di McCallum, che comunque tornerà l’anno prossimo, rallenti il suo carico di lavoro. La notizia è riportata da EW.com, cui l’attore confessa di essere ‘entusiasta: dopo otto anni nello show finalmente ho un contratto con CBS, non potrei essere più felice’.

    Emilie de Ravin sarà invece regular della seconda stagione di Once Upon a Time, l’attrice – il cui pilot per ABC non è stato ordinato – tornerà nel ruolo di Bella (dalla Bella e la Bestia): ‘Abbiamo scritturato Emilie pensando che sarebbe stata un’aggiunta fantastica per la serie – spiegava nei giorni scorsi Jane Espenson – ma se non avrà una sua serie, e se si è divertita e volesse tornare, sarebbe la benvenuta‘.

    New entry invece nella seconda stagione di Grimm, dove arriverà Mark Pellegrino (Lost) nel ruolo di Jarold Kempfer, uno degli amici di scuola di Hank (Russell Hornsby) la cui figlia è scomparsa; Pellegrino, per la cronaca, è il terzo ex naufrago che appare nello show, dopo Titus Welliver e Daniel Roebuck.

    TNT, infine, ha deciso di non procedure oltre nella produzione di Scent of Missing, il procedurale di Carol Mendelsohn con protagonista Susannah (Tricia Helfer), una volontaria del servizio ‘Cerca e salva’ che lavora con il suo golden retriever. Nel cast della serie erano previsti anche Eric Winter e Summer Glau.