TV Usa: Jamie Chung e Sarah Bolger in Once Upon A Time 2, tutte le guest star di Alphas 2

TV Usa: Jamie Chung e Sarah Bolger in Once Upon A Time 2, tutte le guest star di Alphas 2

TV Usa: Jamie Chung e Sarah Bolger in Once Upon A Time 2, tutte le guest star di Alphas 2

    once upon a time once upon a time

    Pieno di guest star tutte al femminile per Once Upon A Time, dopo l’elevazione a regular di Emilie De Ravin, nello show vedremo anche Jamie Chung (Hangover 2, Sucker Punch) e Sarah Bolger (The Tudors) nel ruolo rispettivamente di Mulan e della principessa Aurora aka La bella addormentata. Pieno di guest star anche per la seconda di Alphas, con Syfy che ha reso noti i nomi – e in qualche caso i ruoli – dei prescelti. Per tutte le novità, cliccare dopo il salto!

    Jamie Chung sarà la combattente cinese Mulan nella seconda stagione di Once Upon A Time, il personaggio – basato su un poema cinese con protagonista Hua Mulan, giovane donna che prende il posto di suo padre nell’esercito e che è stata protagonista del film musical della Disney (1998) con Ming Na e Eddie Murphy – sarà ricorrente e avrà un addestramento militari (armi, rintracciare le persone e andare a cavallo), ma anche una forte spiritualità che le permette di aumentare le sue abilità tattiche e strategiche. In passato Mulan ha dovuto fare i conti con diversi tradimenti, oggi la sua fiducia è difficile da conquistare ma quando succede è un’amica dalla grande lealtà, senza limiti, che quando si innamora, si innamora violentemente.

    Sarah Bolger è stata invece scritturata, anche lei in maniera ricorrente, nel ruolo della Bella Addormentata/Principessa Aurora, che cade in un sonno profondo dopo essersi punta il dito con il fuso della fata cattiva (la protagonista avrebbe dovuto morire, ma l’incantesimo di una fata buona ha trasformato il maleficio in un più mite sonno profondo). Il personaggio, secondo EW.com, sarà una ragazzina viziata ma disposta a fare grandi sacrifici per amore; già introdotta, in OUAT, il personaggio della fata cattiva, interpretata da Kristin Bauer van Straten.

    Chiudiamo con Syfy, che nella seconda stagione di Alphas ci farà vedere Sean Astin (la trilogia del Signore degli Anelli), Lauren Holly (NCIS), C. Thomas Howell (Southland), Steve Byers (Immortals), Kandyse McClure (Battlestar Galactica) e Noah Reid (Rookie Blue).

    Secondo quanto reso noto dalla rete, Astin sarà Roland, un Alpha (le persone con poteri protagoniste dello show) il cui cervello è in grado di assorbire tutti i ricordi di una persona vicino a lui; Holly sarà la senatrice Charlotte Burton, che ha misteriosi collegamenti con il team Alpha; Byers sarà John Bennet, nuovo membro del team tattico che arriva direttamente dal ministero della Difesa; McClure sarà un’attrante Alpha che sta sulle sue e che è in grado di leggere nel pensiero della gente solo toccandola; e infine Reid sarà un giovane uomo che crede che la sua giovane sorella, Maggie, sia viva e abbia bisogno di lui.

    Rivedremo anche Summer Glau (in tre episodi, sarà nuovamente Skylar Adams, genio tecnologico dal grande quoziente intellettivo), John Pyper-Ferguson (Caprica) nel ruolo di Stanton Parish, aka l’Alpha perfetto, Kathleen Munroe (Dani Rosen), nel ruolo di figlia Alpha del dottor Rosen, e Mahershala Ali (Treme, è l’agente Nathan Cley).

    539

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI