TV Usa: i ritorni di Glee 4, Eastbound & Down rinnovato, i pilot comedy di Usa Network

TV Usa: i ritorni di Glee 4, Eastbound & Down rinnovato, i pilot comedy di Usa Network

TV Usa: i ritorni nella quarta stagione di Glee, Eastbound & Down rinnovato, i pilot comedy di Usa Network

da in Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Eastbound & Down
Ultimo aggiornamento:

    glee season 3 cast photo

    Casting news sparse dal panorama televisivo americano, partiamo dalla quarta stagione di Glee, in cui – ci conferma Deadline – nessun regular abbandonerà lo show: vero è che (a parte Lea Michele e Cory Monteith e pochi altri, presenti in tutti o quasi gli episodi) vedremo molto meno tutti gli altri protagonisti, ma Ryan Murphy nei mesi scorsi aveva invitato tutti a tornare e Matthew Morrison, Jane Lynch, Chris Colfer, Naya Rivera, Kevin McHale, Darren Criss, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Jayma Mays, Dianna Agron, Mark Salling, Harry Shum Jr ed Heather Morris hanno detto tutti sì. Ovviamente visto il vecchio cast (incluso Chord Overstreet, in trattative per diventare regular dopo essere stato ricorrente di seconda e terza stagione) e le new entry – tra cui Kate Hudson e Sarah Jessica Parker – più l’azione ‘spezzata’ in due location (New York e Ohio), tutti avranno meno screentime, così da dedicarsi anche ad altri progetti, come carriere musicali, film e teatro.

    Dopo The Newsroom e True Blood, HBO rinnova anche Eastbound & Down, che avrà una quarta stagione da otto episodi: la serie, lo ricordiamo, vede protagonista Danny McBride nel ruolo di Kenny Powers, star del baseball caduta in disgrazia a causa di comportamenti autodistruttivi; cacciato dalla squadra, squattrinato e disperato, il protagonista farà di tutto pur di riconquistare il suo posto in squadra e la celebrità. La notizia arriva inaspettata, considerato che ad inizio anno McBride e gli sceneggiatori/produttori Jody Hill, Will Ferrell, Chris Henchy e Adam McKay avevano detto che la terza sarebbe stata l’ultima stagione: ‘HBO ci ama e noi amiamo sceneggiare la serie, ma ci sono altre cose che ci piace fare‘, avevano detto mesi fa McBride e Hill nel motivare la chiusura

    Chiudiamo con i nuovi pilot di Usa Network, che ad un anno da quando se ne è parlato la prima volta, ma la rete ha ordinato gli episodi pilota delle comedy Paging Dr. Freed e Sirens, due comedy da mezz’ora che verranno lanciate nell’autunno del 2013 dalle repliche di Modern Family per costruire un palinsesto all’insegna della risata in mezzo a tanti procedurali. Scritta da Michael Feldman, Paging Dr. Freed è la storia di due ginecologi che dopo la morte del padre ereditano il suo studio medico e la sua clientela. Co-creata da Dennis Leary e Bob Fisher, Sirens è invece l’adattamento di una british comedy ospedaliera con protagonisti tre dei migliori paramedici di Chicago.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GleeSerie TvSerie TV AmericaneSitcomEastbound & Down