Tv Russia, chiuso il reality show Dom-2 perché troppo spinto

Tv Russia, chiuso il reality show Dom-2 perché troppo spinto

Chiuso in Russia il reality show Dom-2, il motivo è che il programma (il cui obiettivo è formare 8 coppie fra i 16 concorrenti) è troppo spinto

    dom 2 russia

    In Russia Dom-2 (letteralmente casa) è una sorta di Grande Fratello totalmente incentrato su un gruppo di coppie, peccato che la corte di Presnensky (il distretto amministrativo di Mosca) ha deciso di bloccare il reality show perché troppo spinto. La portavoce del tribunale ha spiegato così la decisione e ha comunque aggiunto che si potrà fare appello, per quanto invece riguarda il canale che trasmette il programma della discordia ha deciso che leggerà attentamente la sentenza prima di impugnarla.

    Non è la prima volta che questo reality è nell’occhio del ciclone. Trasmesso in fascia protetta nonostante le scene decisamente troppo osé, la storia di Dom-2 va avanti da anni. Già perché il reality show va in onda dal 2004 sempre con lo stesso formato: otto uomini e otto donne in una casa sperduta in un bosco russo costruiscono un “futuro” insieme. A quanto pare più che l’amore i concorrenti si sono concentrati in altro, tanto che un gruppo di genitori ha deciso di chiedere al canale TNT di non trasmettere più Dom-2. Ecco una delle tante liti che si possono vedere nel programma

    La corte, come vi scrivevamo prima del salto, ha ritenuto che il contenuto del reality show per coppie era troppo spinto per essere trasmesso tutti i giorni in fascia protetta dalle 14.30 e alle 23:00.

    Il programma è stato dunque sospeso per evitare di mostrare ai piccoli telespettatori accoppiamenti promiscui e doppi sensi troppo volgari. Trasmesso in questa fascia oraria inadatta, il controverso reality show era già arrivato in Tribunale nel 2004, l’unico obiettivo del gioco è quello di formare coppie fra sesso e botte à go-go, come dimostra questo video:

    374

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI