Tv Australia, pellicano attacca metereologo (video)

Tv Australia, pellicano attacca metereologo (video)

In Australia, Steven Jacobs, metereologo di Channel Nine è stato attaccato da un pellicano mentre conduceva le previsioni in diretta dallo zoo Taronga di Sydney

da in Informazione, Personaggi Tv, Video, Curiosità
Ultimo aggiornamento:

    Il metereologo australiano Steven Jacobs è stato attaccato da un pellicano mentre presentava le consuete previsioni in diretta dallo zoo di Taronga a Sydney. Una scenetta davvero comica che ha divertito il pubblico australiano e che sta facendo il giro del mondo grazie a Youtube. Il pellicano Marnie è saltato addosso all’esperto attaccandolo al fondoschiena proprio mentre si accingeva a presentare il meteo delle 7 del mattino. Il minaccioso volatile era vicino alla zona della registrazione e stava prendendo qualcosa da mangiare da un’addetta del giardino zoologico quando ha attaccato improvvisamente Jacobs da dietro, bloccandolo contro un muro e beccandolo sul didietro.

    Lasciami stare“, ha urlato Jacobs prima che l’addetto dello zoo allontanasse il veterinario.

    Il metereologo non sembrava per niente spaventato, è scoppiato a ridere e ha scherzato con il collega da studio dicendo che quest’esperienza l’ha spaventato a morte. “Il suo becco ha più capacità del suo stomaco“, ha detto Jacobs. Tutto ciò mentre dallo studio il presentatore Karl Stefanovic puntualizzava: “Non è la prima volta che un uccello ti becca le chiappe” (da noi un’affermazione del genere sarebbe stata punita con un sospensione ad libitum dal video.

    Il video dell’attacco è uno dei più visti su YouTube: probabilmente il pellicano non gradiva la presenza di Jacobs o più semplicemente non era d’accordo sulle previsioni.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazionePersonaggi TvVideoCuriosità