Tuttogratis su iPhone, l’app gratuita disponibile sull’App Store

Tuttogratis su iPhone, l’app gratuita disponibile sull’App Store

Disponibile su App Store la nuova applicazione gratuita per iPhone di Tuttogratis

    Dopo Nanopress, anche Tuttogratis approda su iPhone con un’app gratuita e già scaricabile dall’App Store. Una nuova applicazione, assolutamente gratis – come vuole la nostra filosofia, improntata all’informazione rapida, completa, sempre aggiornata e fruibile a costo zero – che permette di avere a portata di mano sul vostro iPhone tutta l’offerta dei blog dei nostri colleghi di Tuttogratis.

    Già da tempo il popolare sito di risorse gratuite online ha arricchito la propria offerta con una serie di blog free dedicati ai tanti temi cari agli internauti, sempre alla ricerca di informazioni preziose, puntuali e aggiornate su economia, attualità, games, tecnologia, musica e tutto quello che più appassiona i web-dipendenti. Ora la nutrita famiglia di blog Tuttogratis sbarca su iPhone, con una nuova app veloce, stabile e ricca di immagini e di video, sempre a vostra disposizione. In treno, in bus, in fila alle poste, potrete ingannare il tempo informandovi in tempo reale su quel che accade nel mondo, senza dover spendere un centesimo.

    Con l’applicazione di Tuttogratis, scaricabile gratuitamente dall’App Store, potrete leggere oltre 70 news al giorno, suddivise in varie categorie, sfogliare le tante fotogallery offerte e vedere i video più interessanti nella ricca videogallery, aggiornate quotidianamente con i contenuti più intriganti disponibili sul web, attentamente selezionati per far fronte alle vostre tante curiosità. Inoltre salvando gli articoli per voi più interessanti tra i Preferiti, avrete modo di leggerli in qualsiasi momento anche off line: personalizzazione e disponibilità sono alcune delle caratteristiche più accattivanti delle app Tuttogratis, che avete già avuto modo di assaggiare sull’app Nanopress per iPhone.

    Non solo: attivando l’opzione specifica potrete ricevere notifiche push tarate sui vostri interessi e mentre avrete sempre la possibilità di verificare quali siano gli articoli più letti e quelli più graditi agli altri utenti. Last but non least, una delle caratteristiche più divertenti dell’app Tuttogratis è la possibilità di condividere con gli amici gli articoli prescelti tramite i social network più amati, come Facebook e Twitter, oppure potrete inviare email segnalando il link del post preferito. Non resta che scaricarlo: l’app Tuttogratis per iPhone è disponibile in un ‘colpo’ di click sull’App Store ed è sempre, assolutamente gratuita.

    Scarica ora gratis Tuttogratis per iPhone dall’App Store!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàIn EvidenzaWeb

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI