Tutto può succedere, 2 stagione: Rai 1 conferma la realizzazione di nuove puntate

Tutto può succedere, 2 stagione: Rai 1 conferma la realizzazione di nuove puntate

Il remake di Parenthood avrà un seguito

da in Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1

    Tutto Può Succedere: la seconda stagione ci sarà. La serie tv di Rai 1, remake di ‘Parenthood‘, si è conclusa ieri domenica 13 marzo 2016: la conferma della produzione di un nuovo ciclo di puntate però è già arrivata. Tutto Può Succedere, una coproduzione Rai Fiction – Cattleya incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro, è un progetto in cui la Rai crede molto. Nonostante gli ascolti siano stati leggermente inferiori alle aspettative (circa quattro milioni di telespettatori a serata) quindi, la tv pubblica realizzerà un nuovo ciclo di puntate per dare seguito alla storia di quattro fratelli molti diversi tra loro alle prese con i rispettivi figli. Cosa sapere sulla seconda stagione di Tutto può succedere?

    Tutto Può Succedere, la 2 stagione ci sarà. Ettore (Giorgio Colangeli), Sara (Maya Sansa), Alessandro (Pietro Sermonti), Carlo (Alessandro Tiberi) e Giulia (Ana Caterina Morariu) torneranno presto sui nostri schermi, almeno per un altro anno. Le intenzioni iniziali del regista Lucio Pellegrini e della produzione avrebbero protratto i lavori per almeno altri tre cicli, ma i risultati sono stati tiepidi, un po’ come era già successo con altri prodotti di qualità trasmessi lo scorso autunno.

    Ad ogni modo a inizio febbraio i vertici Rai a inizio febbraio hanno confermato alcuni sequel ‘per rafforzare il marchio Rai‘: oltre a ‘Tutto può succedere‘ infatti, proseguiranno anche ‘E’ arrivata la Felicità‘, ‘Che Dio ci aiuti‘ e ‘Un passo dal cielo‘.

    La trama di ‘Tutto può succedere‘ ha seguito piuttosto fedelmente quella della serie ‘Parenthood‘, dalla quale la versione italiana è stata dichiaratamente tratta: il format americano ha ottenuto un successo molto più amplio e si è sviluppato su sei stagioni.

    Colpi di scena, amori, segreti e molto altro hanno appassionato anche il nostro pubblico, che ha restituito consensi sempre in salita che fanno ben sperare. Che la seconda stagione di Tutto può succedere riesca a fare di meglio? Bisognerà aspettare ancora circa un anno per saperlo.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianeRaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI