Tutto può succedere 2, riassunto undicesima puntata 15 giugno 2017: cos’è successo

Nell'undicesima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 15 giugno 2017 abbiamo visto Stefano e Federica mettersi insieme: i due ragazzi, infatti, si amano ancora. Ambra fa un ottimo lavoro per la campagna elettorale di Renato e tra i due sembra nascere qualcosa. Carlo e Alessandro litigano per un'intervista, ma fanno pace quasi subito. Feven pensa sempre alla notte con Carlo, ma lui sembra voler andare avanti con Thony. Giulia ha nuovi problemi con Luca e Matilde.

da , il

    Tutto può succedere 2, riassunto undicesima puntata 15 giugno 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nell’undicesima puntata di Tutto può succedere 2 trasmessa su Rai 1 giovedì 15 giugno 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 vede ancora una volta al centro della trama le vicende dei quattro fratelli Ferraro. Se Sara vorrebbe un figlio da Marco, Giulia deve affrontare nuovi problemi con Matilde e Luca. Carlo, invece, va avanti con la sua vita baciando l’amica Thony, mentre Alessandro vive un momento felice in famiglia e sul lavoro.

    Il riassunto dell’undicesima puntata di ‘Tutto può succedere 2’, andata in onda il 15 giugno 2017 su Rai 1 è incentrato anche sulle vicende di cuore di Federica e Stefano e sui sogni di Ambra, che si rifanno prepotentemente avanti. Denis, invece, non accetta che sua madre voglia dare un figlio al compagno, allargando la loro famiglia. I problemi a casa Ferraro, quindi, non mancano mai e coinvolgono sia i quattro fratelli che i rispettivi figli. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella fiction di Rai 1 remake di Parenthood.

    Leggi anche: Cos’è successo nella puntata precedente di Tutto può succedere 2?

    Tutto può succedere 2, puntata 11: Sara e i problemi con Denis

    Tutto può succedere 2 puntata 11, Sara

    Sara prende in considerazione l’idea di avere un figlio con Marco. Il giovane professore, infatti, desidera avere un bambino. Lei lo ama e sente che potrebbe essere il momento giusto.

    Sara decide di affrontare il discorso con Ambra e Denis, ma quest’ultimo scopre da dei referti di esami ginecologici l’idea della madre e si arrabbia moltissimo. Il ragazzo, infatti, non accetta l’idea che la loro famiglia si allarghi. Sara è in crisi, ma trova il sostegno di Ambra.

    Tutto può succedere 2, puntata 11: Giulia tra due fuochi

    Per Giulia arrivano nuovi problemi: Matilde scopre che sua madre e Alberto hanno una relazione, tramite la figlia di lui. E la cosa crea ulteriori tensioni nei rapporti già tesissimi tra la donna e Luca. Quest’ultimo, dopo l’ennesima lite con Giulia, le fa una proposta: alternarsi tre giorni a testa nella loro casa, per stare con Matilde e far rimanere la bambina nel suo ambiente.

    Giulia sembra essere d’accordo con Luca, ma deve affrontare la contrarietà di Alberto, che ha già trovato una nuova casa per loro due. Il poliziotto vuole ricominciare una vita insieme e, in futuro, con le loro bambine. La donna si trova quindi tra due fuochi.

    Tutto può succedere 2, puntata 11: Federica e Stefano innamorati

    Tutto può succedere 2 puntata 11, Federica e Stefano si baciano

    Federica si sta preparando per la partenza per il college inglese. Al suo fianco c’è sempre di più Stefano, che alla fine trova il coraggio di dichiararsi e di ammettere che Ambra è stato un errore. I due ragazzi si baciano una prima volta, ma poi Federica si tira indietro: non sa se può fidarsi ancora di Stefano. Lui, però, è bravo a non mollare la presa e infatti lei cede. I due fanno l’amore.

    Tutto può succedere 2, puntata 11: Ambra incerta sul suo futuro

    Tutto può succedere 2 puntata 11, Ambra e Renato

    Ambra fa un ottimo lavoro per la compagna elettorale di Renato, nonostante qualche difficoltà e la tentazione di mollare più volte. Tra la ragazza e l’uomo sembra nascere qualcosa. Lui riesce a capire che Ambra ha delle qualità e la invita a non rinunciare ai suoi sogni. Lei però, nonostante sappia che la musica è la sua vita, ammette di avere paura di vivere il suo futuro e le sue passioni.

    Tutto può succedere 2, puntata 11: Alessandro e Carlo lanciatissimi con il Ground Control

    Il Ground Control va benissimo, anche se Barbara si è licenziata per andare a Berlino. Il locale attira anche l’interesse della stampa. Un giornale infatti dedica un’intervista ai due fratelli e alla loro scommessa lavorativa, ma la giornalista resta affascinata dalla storia di Alessandro e per questo dedica copertina e articolo solo a lui.

    Carlo ci rimane malissimo quando scopre di non essere presente nell’articolo e fa una scenata al fratello, durante la tradizionale cena di famiglia. Alessandro, però, riesce a parlargli e a fargli capire che quanto accaduto non è colpa sua. I due si riappacificano.

    Inoltre, Alessandro è felice perché per la prima volta Max – vedendo la copertina della rivista – gli ha detto: ‘Papà, sei fichissimo’.

    Tutto può succedere 2, puntata 11: Carlo volta pagina con Thony

    Tutto può succedere 2 puntata 11, Carlo e Thony

    Carlo ritrova la sua amica musicista Thony, i due si frequentano e finiscono per baciarsi. Feven, che non riesce a smettere di pensare alla notte trascorsa con l’ex, li vede e ci rimane malissimo. Intanto Valerio si accorge che la donna è gelosa di Carlo e Thony.

    Mentre Feven si allontana sempre di più dal pediatra, tra Carlo e Thony scatta la passione. Lui è davvero pronto a voltare pagina e a dimenticarsi di Feven?

    La dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 22 giugno 2017.