Tutto può succedere 2, riassunto ultima puntata 29 giugno 2017: cos’è successo

Nell'ultima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 29 giugno 2017 abbiamo visto arrivare il lieto fine quasi per tutti: Carlo e Feven tornano insieme e si sposano, Sara torna con Marco, Stefano e Federica decidono di partire insieme per Londra. Alessandro accetta di dirigere l'azienda di Privitera e fa pace con Carlo, dopo una lite per la vendita o meno del Ground Control. Solo per Giulia è un lieto fine a metà: la donna, contesa da Luca e Alberto, decide di stare sola e dedicarsi a Matilde e Dimitri, appena tornato in Italia. Ambra capisce che il suo futuro è cantare.

da , il

    Tutto può succedere 2, riassunto ultima puntata 29 giugno 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella tredicesima puntata di Tutto può succedere 2 trasmessa su Rai 1 giovedì 29 giugno 2017 alle ore 21,30? Il riassunto dell’ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 ha visto il lieto fine per molti dei protagonisti dell’appassionante trama incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro. Il primo lieto fine da segnalare è quello di Carlo e Feven, che coronano il loro sogno d’amore con il matrimonio. Ma anche Sara ritrova l’amore con Marco, che non vuole rinunciare a lei.

    Il riassunto dell’ultima puntata di ‘Tutto può succedere 2’, andata in onda il 29 giugno 2017 su Rai 1 è incentrato anche sulla situazione sentimentale di Giulia, che prende un decisione che lascerà tutti di stucco, in particolare Alberto e Luca. Alessandro, intanto, trova un nuovo lavoro, mentre Stefano e Federica tornano insieme. Anche per Ambra ci saranno novità importanti. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella fiction di Rai 1 remake di Parenthood nell’ultima puntata della seconda stagione, che ci ha regalato grandi emozioni.

    Leggi anche: Il riassunto della penultima puntata di Tutto può succedere 2

    Tutto può succedere 2, puntata 13: Dimitri torna in Italia con Luca e Giulia

    tutto puo succedere 2 ultima puntata giulia
    Tutto può succedere 2 ultima puntata, Giulia

    Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2, Luca e Giulia partono per Kiev, per andare a prendere Dimitri. Il viaggio sembra riavvicinarli: i due decidono di sotterrare l’ascia di guerra per provare ad essere amici.

    Tornati in Italia, i due raccontano a Dimitri la verità, con l’aiuto di Matilde.

    Intanto Alberto si sente sempre più di troppo nella vita di Giulia e la tensione tra loro aumenta.

    Tutto può succedere 2, puntata 13: Carlo e Alessandro litigano per il Ground Control

    tutto puo succedere 2 ultima puntata alessandro
    Tutto può succedere 2 ultima puntata, Alessandro

    Carlo e Alessandro ricevono una imperdibile proposta di acquisto per il Ground Control, e se il primo è deciso a rinunciare per portare avanti il suo progetto, il secondo vorrebbe vendere.

    Quando il probabile acquirente aumenta l’offerta, i due fratelli finiscono per litigare: Alessandro, infatti, incontra da solo l’uomo che vorrebbe comprare il locale, anche se Carlo è contrario.

    Tutto può succedere 2, ultima puntata: Carlo e Feven tornano insieme e decidono di sposarsi

    tutto puo succedere 2 ultima puntata carlo e feven sposi
    Tutto può succedere 2, Carlo e Feven tornano insieme

    Il riassunto dell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 prosegue con Valerio che regala a Feven un anello di famiglia, ma lei prende tempo. Quando Carlo lo scopre, ci rimane malissimo e va a sfogarsi con i suoi genitori.

    La sera Feven parla con Valerio, gli dice che non può sposarlo e lo lascia. Poi corre a cercare Carlo a casa sua e gli rivela di amarlo e di voler stare solo con lui. ‘Mi vuoi sposare, Carlo?’. La risposta non può che essere sì!

    La coppia annuncia la lieta novella a tutta la famiglia, ma Carlo e Alessandro finiscono per litigare furiosamente davanti a tutti.

    Tutto può succedere 2, ultima puntata: Ambra si licenzia, Stefano dice la verità a Federica

    tutto puo succedere 2 ultima puntata ambra e federica
    Federica e Ambra nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2

    Ambra ha deciso di lasciare il lavoro per la campagna elettorale e ne parla a sua madre. Poi, preso coraggio, affronta Renato, lo ringrazia per averla aiutata a capire che il suo posto non è lì e si licenzia.

    Federica, invece, è in crisi per la fine della storia con Stefano. Ma lui non sta meglio, e decide di dire tutta la verità alla ragazza. Alessandro, però, cerca i fermarlo. Federica li sente parlare, scopre tutto e se la prende con entrambi.

    La ragazza dice a Stefano che è stato una vera delusione e che non vuole più vederlo.

    Tutto può succedere 2, ultima puntata: il matrimonio di Carlo e Feven

    tutto puo succedere 2 carlo e feven si sposano
    Tutto può succedere 2, Carlo e Feven sposi

    Arriva il grande giorno per Carlo e Feven e anche il gran finale per l’ultima puntata di Tutto può succedere 2. Lei arriva all’altare dopo una notte di festa trascorsa con le donne della famiglia Ferraro, lui dopo una notte quasi insonne passata con Robel. Finalmente la coppia dice sì e poi iniziano i grandi festeggiamenti.

    Durante la festa molti nodi vengono al pettine: Stefano convince Federica a dargli un’altra possibilità, dicendole che partirà con lei per Londra per riprendere i suoi studi. Il ragazzo affida la direzione della sua azienda ad Alessandro, che accetta volentieri di tornare a fare il suo lavoro, anche se a livelli più alti.

    Alessandro chiede scusa a Carlo davanti a tutti, per aver anche solo pensato di vendere il Ground Control, e lo ringrazia per il sostegno ricevuto dopo il licenziamento. I due fratelli fanno la pace.

    Marco, dopo aver parlato con Denis, si presenta al matrimonio per dire a Sara che la ama e che non vuole perderla. I due tornano insieme per la gioia di tutti.

    Giulia si trova stretta tra due fuochi: da una parte c’è Luca che le chiede di tornare insieme, perché sente ancora qualcosa per lei; dall’altra c’è Alberto, sempre più insofferente per non essere al centro della vita della bella avvocatessa. Lei, quindi, prende una decisione: li convoca entrambi e dice di non voler stare con nessuno di loro. Per un po’ vuole stare sola e dedicarsi a Matilde e Dimitri.

    Ambra, finalmente, supera il suo blocco e canta davanti a tutti: è il canto il suo futuro. E, forse, anche Giovanni.