Tutto può succedere 2, riassunto quinta puntata 18 maggio 2017: cos’è successo

Nella quinta puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Rai 1 nella prima serata di giovedì 18 maggio 2017 abbiamo assistito alla scoperta dei Ferraro del problema di salute di Emma. Intanto Ambra va a vivere da Giovanni, mentre Sara è innamorata di Marco. Federica e Lorenzo si lasciano, invece Giulia tradisce Luca con il poliziotto. Carlo e Alessandro diventano soci: apriranno un nuovo locale.

da , il

    Tutto può succedere 2, riassunto quinta puntata 18 maggio 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella quinta puntata di Tutto può succedere 2 trasmessa giovedì 18 maggio 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ci porta a scoprire cosa è accaduto questa volta alla famiglia Ferraro. Ancora una volta c’è un miscuglio di emozioni che solo l’appassionante trama di Tutto può succedere riesce a regalare al telespettatore. Al centro dell’episodio ci saranno i problemi di salute di Emma, ma anche la voglia di Carlo di dare una svolta professionale alla sua vita, dopo che nella quarta puntata le cose con Feven non sono andate come sperava.

    Il riassunto della quinta puntata di ‘Tutto può succedere 2’, andata in onda il 18 maggio 2017 su Rai 1, si concentra in particolar modo sui problemi di salute di Emma, che deciderà di affrontare l’operazione per rimuovere il tumore benigno senza informare la famiglia. Solo Alessandro verrà messo al corrente dalla madre della data dell’intervento. Riuscirà il maggiore (e più saggio) dei fratelli Ferraro ad affrontare da solo questo peso? Ma scopriamo insieme cos’altro è accaduto nella fiction di Rai 1 remake di Parenthood.

    Tutto può succedere, quinta puntata: Sara si dichiara a Marco, Ambra va a vivere con Giovanni

    Nella quinta puntata di Tutto può succedere 2 sono ancora le questioni di cuore a farla da padrone, soprattutto per Sara e Ambra. La madre è sempre più presa da Marco, ma lui ha una compagna e lei non vuole intromettersi tra loro. Il fatto che anche Marco provi qualcosa per lei, però, complica le cose. I due, dopo aver affrontato l’argomento, decidono di non vedersi per un po’.

    Intanto Ambra prende una decisione: andare a vivere con Giovanni. Sara è preoccupata: i due si conoscono appena. E per questo cerca di dissuadere la figlia. Ambra, però, va dritta per la sua strada: si trasferisce dal ragazzo e trova lavoro come barista sotto casa. Sara conosce Giovanni e si tranquillizza, ma pensa che tra lui e la figlia manchi una vera passione.

    Tutto può succedere 2, quinta puntata: Emma va in ospedale e la famiglia lo scopre

    Emma comunica ad Alessandro che si opererà in una clinica romana e gli chiede di non dirlo al resto della famiglia. Lui è molto combattuto, sente il peso di questa responsabilità e si confida con Cristina. Però accetta di essere di supporto alla madre, che parte dicendo a tutti che andrà due settimane in crociera da sola. La famiglia le crede, ma quando lei parte dimentica a casa le lettere che ha scritto per ciascuno di loro, nel caso in cui le cose andassero male durante l’intervento. Ettore le trova e, dopo aver chiamato Alessandro per sapere dove sono, si precipita in ospedale, così come i figli. Tutta la famiglia Ferraro si stringe attorno a Emma.

    Tutto può succedere 2, quinta puntata: Carlo e Alessandro diventano soci

    Carlo vuole ricominciare, aprendo un nuovo locale tipo il Major Tom su un barcone sul Lungotevere che è in vendita. Chiede l’aiuto di Alessandro, proponendogli di diventare soci, ma il fratello maggiore rifiuta. Intanto Alessandro trova un nuovo lavoro, come rappresentante di bibite, ma non è il lavoro per lui. Così ci ripensa e decide di lanciarsi in questa nuova avventura con suo fratello, investendo la sua liquidazione, ma solo dopo che ne avrà parlato con Cristina.

    Tutto può succedere 2, quinta puntata: Federica e Lorenzo si lasciano

    Federica scopre che Lorenzo sta ospitando a casa suo fratello Rocco e anche che quest’ultimo è latitante. Lorenzo intende aiutarlo a fuggire in Svizzera, ma Federica teme che questo possa rimettere nei guai con la giustizia il fidanzato. Decide quindi di rivolgersi alla zia Giulia e all’ispettore di polizia Alberto. La polizia arresta Rocco prima della fuga, tenendo fuori dai guai Lorenzo. Quest’ultimo, però, non riesce a perdonare Federica e la lascia: sono troppo diversi, tra loro non può funzionare.

    Tutto può succedere, quinta puntata: Giulia tradisce Luca

    Alberto, l’ispettore di polizia, cerca in tutti i modi di avere una relazione clandestina con Giulia e le sta addosso. Lei, però, non vuole distruggere ciò che ha creato con Luca e se da una parte lo incoraggia, dall’altra lo tiene a distanza. La situazione precipita quando lei scopre che la moglie e la figlia del poliziotto stanno per raggiungerlo a Roma. Questa volta è Giulia che va a cercare Alberto e i due finiscono a letto insieme. ‘Quando ci rivediamo?’, chiede lui dopo che la passione li ha travolti. ‘Mai più’, replica Giulia, prima di tornare a casa da Luca e Matilde piena di sensi di colpa.

    La quinta puntata di Tutto può succedere 2 finisce così. L’appuntamento con il sesto episodio è eccezionalmente per domenica 21 maggio 2017, sempre su Rai 1 in prima serata.