Tutto può succedere 2, riassunto prima puntata 20 aprile 2017: cosa è successo?

Tutto può succedere 2, riassunto prima puntata 20 aprile 2017: cosa è successo?

La prima puntata della fiction 'Tutto può succedere 2' è andata in onda su Rai 1 giovedì 20 aprile 2017: cosa è successo? Il riassunto della trama riporta le avventure della numerosa e varia famiglia Ferraro, di nuovo al centro del racconto con scontri generazionali, amori, bugie, adozioni e molto altro

da in Fiction, Tutto Può Succedere 2
Ultimo aggiornamento:

    Cos’è successo nella prima puntata di Tutto può succedere 2, la fiction di Rai 1 trasmessa giovedì 20 aprile 2017 alle ore 21,10? Il riassunto di quello che è stato trasmesso sugli schermi del primo canale vede in primo piano la famiglia Ferrero e i suoi numerosi componenti, in particolare Sara, che ha visto tornare a Roma il suo ex marito, e Giulia, che invece ha scoperto di non potere più avere figli e quindi ha deciso di prenderne uno in affidamento. Scopriamo i dettagli sulla seconda stagione della versione italiana di ‘Parenthood’.

    Il riassunto della prima puntata di ‘Tutto può succedere 2′ spiega cosa è accaduto giovedì 20 aprile 2017 a partire dalle ore 21,10: le nuove avventure della famiglia Ferraro sono ricominciate esattamente da dove le avevamo lasciate: Ettore ed Emma hanno accolto i loro figli e i loro nipoti, cercando di stare loro vicino in vari modi. Cosa è accaduto?

    Le imminenti nozze di Carlo e Feven tengono impegnata tutta la famiglia, che decide di organizzare ai due una festa a sorpresa. Subito c’è qualche incomprensione tra la madre della sposa e quella dello sposo. Intanto Giulia decide di fare accertamenti e, dopo una visita specialistica, scopre di non potere più avere figli. Sara è molto stupita di vedere Elia, il suo ex marito e padre dei suoi figli, tornare a Roma: ha trovato lavoro a Fiumicino e vorrebbe vedere i suoi figli. Ambra si rifiuta mentre Denis trascorre del tempo con il padre senza avvisare la madre, per paura che lei non gli darebbe il permesso. Carlo presenta ad Ambra un amico fonico e Sara incontra Marco con una nuova ragazza. Mentre Feven e Carlo hanno un incontro con il parroco che dovrebbe celebrare il matrimonio, Alessandro scopre di dover lavorare con una nuova collega e non è per niente contento.

    Il riassunto di Tutto può succedere 2 prosegue con Elia che chiede scusa a Sara per tutto il male che ha fatto ai suoi figli, chiedendole di poterli vedere. Intanto il matrimonio di Carlo e Feven viene rimandato e spostato, e i due continuano a litigare. Alessandro accetta di scrivere una lettera da presentare al giudice a favore di Lorenzo, il ragazzo della figlia. Denis va con il padre in barca mentre Ambra li aspetta a riva e riceve una telefonata di Giovanni, che ha una proposta da farle. Mentre Lorenzo fa una bella sorpresa a Federica, Giulia sceglie di prendere in affidamento un bambino ucraino di nome Dimitri e gira un video per presentargli tutta la famiglia. Alessandro si rende conto di aver trattato male la sua nuova collega quindi la invita al compleanno di suo figlio.

    Il mago ingaggiato per il compleanno di Max però si rivela piuttosto strambo: Cristina viene a sapere che anche lui ha la sindrome di Asperger. Ambra conosce Samuele Bersani che le chiede di aprire un suo concerto ma è piuttosto intimorita dal cantante.

    Carlo invita al locale Gabriella, l’insegnante che aiuta Max a studiare. Trascorre una serata piacevole e l’indomani, insieme a Feven, decide di prendere un periodo di pausa e lei gli chiede di andarsene di casa. Denis, per difendersi da alcuni bulli, finisce in presidenza e i genitori vengono chiamati dalla preside: il padre si schiera dalla sua parte. Il giorno della festa di Max è arrivato e tutti si riuniscono: il mago è titubante quando gli viene chiesto di anticipare lo spettacolo con gli insetti ma poi accetta e la festa si rivela un successo. Intanto Ambra torna da Samuele Bersani per esibirsi. Carlo accompagna Gabriella e finisce per baciarla e per trascorrere la notte con lei. Ambra invece bacia Giovanni. Alessandro e Cristina aspettano una femmina. Il giorno seguente arriva il piccolo Dimitri, nel frattempo Feven dice a Carlo di amarlo e gli chiede di tornare da lei. La prima puntata di Tutto può succedere 2 si chiude così.

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionTutto Può Succedere 2