Tutto può succedere 2, riassunto nona puntata 1 giugno 2017: cos’è successo

Nella nona puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 1 giugno 2017 abbiamo visto Giulia rivelare alla sua famiglia di essersi innamorata di un altro uomo e di aver lasciato Luca. Ettore reagisce malissimo. Intanto Feven e Carlo finiscono a letto insieme, mentre Alessandro confessa a Cristina che Barbara ha provato a baciarlo. La donna è furiosa e pensa di accettare la proposta di lavoro ricevuta da un ex compagno di università. Ambra chiude sia con Giovanni che con Stefano.

da , il

    Tutto può succedere 2, riassunto nona puntata 1 giugno 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella nona puntata di Tutto può succedere 2 trasmessa su Rai 1 giovedì 1 giugno 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ha visto ancora una volta al centro della trama i Ferraro con i loro problemi familiari. Nell’ultima puntata la crisi coniugale di Giulia è esplosa in tutta la sua violenza: la donna ha lasciato il marito e ha dovuto affrontare la sua famiglia. Ma c’è spazio anche per Carlo e Feven, che devono spiegare a Robel perché non si sposano più, e per Alessandro, che rivela a Cristina di essere stato baciato da Barbara al Ground Control.

    Il riassunto della nona puntata di ‘Tutto può succedere 2’, andata in onda il 1 giugno 2017 su Rai 1, inoltre, è incentrato sulle questioni di cuore di Ambra, che deve decidere se stare con Giovanni o con Stefano, e sulla proposta di lavoro ricevuta da Cristina da parte di un ex collega di università. Ma scopriamo insieme cos’altro è accaduto nella fiction di Rai 1 remake di Parenthood.

    LEGGI ANCHE: I RIASSUNTI DELLE PUNTATE PRECEDENTI

    Tutto può succedere 2, nona puntata: Giulia contro tutti

    tutto può succedere 2 nona puntata giulia

    Giulia ormai vive con Alberto, e capisce che è arrivato il momento di affrontare il problema con Matilde e con la sua famiglia, visto che tutti sono all’oscuro della sua nuova condizione sentimentale. Le cose sono però più complicate del previsto: Matilde soffre la mancanza della madre, mentre la sua famiglia non sembra volerle venire incontro in un momento per lei difficile. In particolare è suo padre Ettore a reagire malissimo, soprattutto perché è molto legato a Luca e non vuole perdere il rapporto con il genero. Giulia trova però sostegno in sua sorella Sara e anche in sua madre, che la invita ad avere pazienza. Intanto Luca le assicura che non interferirà nel suo rapporto con la piccola Matilde.

    Tutto può succedere 2, nona puntata: Barbara bacia Alessandro

    tutto può succedere 2 nona puntata barbara

    Al Ground Control Barbara fa un ottimo lavoro, ma le cose prendono una piega antipatica quando la ragazza bacia Alessandro. L’uomo la respinge e poi, per correttezza, racconta tutto a sua moglie. Cristina non la prende bene e chiede al marito di licenziare la ragazza. Alessandro le assicura che lo farà, ma poi non ci riesce e quando Cristina lo scopre va su tutte le furie. Intanto la donna incontra casualmente per strada un suo ex compagno di università che le offre un lavoro come architetto nel suo studio, visto che lui sta per candidarsi a sindaco e avrà bisogno di aiuto. Cristina inizia a pensare che tornare a lavorare potrebbe essere la soluzione a molti problemi. Intanto a scuola Max inizia ad avere qualche problema: alcuni compagni di scuola lo prendono in giro, e quando Federica se ne accorge interviene per difenderlo.

    Tutto può succedere 2, nona puntata: Carlo e Feven a letto insieme

    tutto può succedere 2 nona puntata feven robel

    Carlo e Feven spiegano a Robel che non stanno più insieme e che non si sposeranno mai. Questo manda in crisi Carlo, che pensa di essere un pessimo padre, ma ci pensa Ettore a rassicurare suo figlio. Intanto questa situazione fa riavvicinare Carlo e Feven che una sera, complice anche qualche bicchiere di vino di troppo, finiscono a letto insieme, nonostante lei sia ormai impegnata con il pediatra di Robel.

    Tutto può succedere 2: Ambra non sceglie né Giovanni né Stefano

    tutto può succedere 2 nona puntata ambra

    Ambra è ancora molto confusa sul suo futuro sentimentale e quando Giovanni, pentito per averla lasciata, torna alla carica, lei accetta di uscire di nuovo con lui. Ma c’è anche Stefano, che è innamorato di lei e che finisce per fare a botte con Giovanni. Ambra a questo punto capisce di non amare nessuno dei due e li lascia entrambi. Denis, invece, è sempre più innamorato di Emilia e per stare con lei trascura lo studio, tanto da rischiare l’anno. Sara è preoccupata, ma ci penserà Marco a risolvere la situazione, parlando con Emilia. Sarà la ragazza a riportare Denis sulla strada giusta e a farlo studiare di nuovo.

    La decima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 8 giugno 2017.

    Tutto Può Succedere, il cast