Tutto può succedere 2, riassunto dodicesima puntata 22 giugno 2017: cos’è successo

Nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 22 giugno 2017 abbiamo visto saltare alcune coppie: Sara lascia Marco perché si rende conto che vogliono cose diverse, mentre Stefano lascia Federica che, per amore suo, vorrebbe rinunciare a partire per l'Inghilterra. Carlo, invece, lascia Thony perché si rende conto che ama ancora Feven. Giulia entra in crisi con Alberto per il prossimo arrivo in Italia di Dimitri, che vuole gestire con Luca. Alessandro aiuta Stefano a risolvere un problema con l'azienda, mentre Ambra decide di non crescere troppo in fretta.

da , il

    Tutto può succedere 2, riassunto dodicesima puntata 22 giugno 2017: cos’è successo

    Cos’è successo nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 trasmessa su Rai 1 giovedì 22 giugno 2017 alle ore 21,30? Il riassunto del nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ha visto nuovi sviluppi nella appassionante trama incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro. Se Giulia sta attraversando una crisi con Alberto, per via del prossimo arrivo di Dimitri, Carlo scopre di amare ancora Feven e lascia Tony. Sara, invece, lascia Marco, perché pensa che si trovino in due fasi della vita molto diverse, mentre Alessandro è preoccupato per il futuro di Federica.

    Il riassunto della penultima puntata di ‘Tutto può succedere 2’, andata in onda il 22 giugno 2017 su Rai 1 è incentrato anche sui problemi di cuore di Federica, lasciata da Stefano. Il ragazzo, infatti, non vuole che lei rinunci agli studi in Inghilterra a causa sua. Mentre Denis cerca di superare i suoi problemi con la madre, Ambra capisce che non deve avere fretta di crescere. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella fiction di Rai 1 remake di Parenthood che si avvia alla conclusione della seconda stagione.

    Leggi anche: Cos’è successo nella puntata precedente di Tutto può succedere 2?

    Tutto può succedere 2, puntata 12: Giulia in crisi con Alberto

    tutto puo succedere 2 puntata 12 giulia e luca
    Giulia e Luca nella puntata 12 di Tutto può succedere 2

    Nella penultima puntata di Tutto può succedere 2, le cose per Giulia si complicano. La donna riceve una telefonata: lei e Luca possono andare a prendere Dimitri per riportarlo in Italia. Ora non resta che dirlo ad Alberto, che però non reagisce bene. Il poliziotto, infatti, vorrebbe che Giulia chiudesse definitivamente con Luca, mentre l’arrivo di Dimitri potrebbe non spezzare mai il filo che li lega.

    Giulia cerca di mediare, litigando anche con Luca, ma poi capisce di non voler rinunciare all’occasione di avere con sé Dimitri. Per questo prova a spiegare ad Alberto che l’arrivo del bambino non creerà problemi alla loro relazione. Lui, però, non ne sembra convinto.

    Tutto può succedere 2, puntata 12: Sara lascia Marco

    tutto puo succedere 2 puntata 12 marco
    Marco nella puntata 12 di Tutto può succedere 2

    Il riassunto della dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 prosegue con i problemi di Sara e Marco, che sembrano non finire mai. Denis ancora non ha digerito il fatto che sua madre voglia un figlio dal prof e nemmeno una cena a cui lo invita Marco sembra migliorare la situazione. Ma questa è solo la punta dell’iceberg.

    Quando Nardini comunica alla compagna di aver vinto una cattedra a Parigi per un anno e di voler partire con lei, Sara si tira indietro: lei non può stravolgere ancora la sua vita, ma non vuole nemmeno che Marco rinunci ai suoi sogni. Per questo, dopo averci pensato per una giornata, va dal professore e lo lascia: non vuole tarpare le sue ali.

    Intanto anche Ambra vive un periodo di nuova crisi. Renato le fa la corte e, dopo averla invitata a cena, la bacia. La ragazza, però, non è convinta e quando lui le chiede di accompagnarlo due giorni a Milano per lavoro, lei rifiuta con una scusa. A complicare le cose c’è anche un nuovo casuale incontro con Giovanni, che forse non ha dimenticato del tutto.

    Leggi anche: Il cast di Tutto può succedere 2

    Tutto può succedere 2, puntata 12: Carlo ammette di amare ancora Feven e lascia Thony

    tutto puo succedere 2 puntata 12 feven
    Feven nella puntata 12 di Tutto può succedere 2

    Nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 vediamo anche che Carlo cerca di portare avanti la sua relazione con Thony. La donna è in gamba e se la cava bene anche con Robel, quando la coppia lo deve accudire per un fine settimana, visto che Feven parte per un weekend con Valerio.

    Le cose tra loro, però, non possono funzionare: Carlo ama ancora Feven e lo ammette a se stesso e a Thony dopo aver passato una serata in campeggio – organizzato dalla scuola – con Robel e Feven. È quella la famiglia che lui ha sempre voluto e che si è giocato per una stupidata.

    Carlo, quindi, torna da Thony e le dice la verità: i due si lasciano senza troppe tragedie.

    Tutto può succedere 2, puntata 12: Stefano lascia Federica per assecondare Alessandro

    tutto puo succedere 2 puntata 12 stefano
    Stefano e Alessandro nella puntata 12 di Tutto può succedere 2

    Nella penultima puntata di Tutto può succedere 2, Stefano ha un problema in azienda e decide di chiedere aiuto ad Alessandro. Quest’ultimo ha appena scoperto che il ragazzo e sua figlia stanno insieme e non ne è per niente contento, ma capisce anche che Stefano è un bravo ragazzo che ha solo bisogno di una mano dopo la morte del padre. Per questo decide di consigliarlo per il meglio nella gestione dell’azienda, apprezzando il fatto che il giovane si sia rivolto a lui per un aiuto.

    Le cose, però, si complicano quando Federica, innamoratissima di Privitera, decide di rinunciare a partire per il college inglese.

    Il padre non può permetterlo e parla con Stefano, dicendogli che deve lasciare andare sua figlia. Anche Stefano pensa che Federica stia facendo un errore a non partire e, anche per spirito di riconoscenza nei confronti di Alessandro, lascia la ragazza dicendole che non la ama.

    Federica entra in crisi e decide di partire quanto prima. Il padre si sente in colpa, ma tace.

    Max, intanto, a scuola fa amicizia con Leo, un ragazzino disabile e lo invita a casa sua a giocare. Alessandro e Cristina sono insieme felici e meravigliati.

    L’ultima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 29 giugno 2017.