Tutto può succedere 2, quando inizia? Data della prima puntata

Confermata la data della prima puntata di Tutto può succedere 2 ma, quando inizia? L'esordio è fissato per giovedì 20 aprile 2017 in prima serata su Rai1. Visto il successo riscontrato nel 2015 in Italia, il remake della serie Tv americana 'Parenthood' è pronta a tornare nei nostri palinsesti: ri-confermato anche il cast, tra cui Ettore, Sara, Alessandro, Carlo e Giulia.

da , il

    Siamo agli sgoccioli: Tutto può succedere 2 sta per tornare ma… quando inizia? La data della prima puntata della fiction targata Rai1 è prevista per giovedì 20 aprile 2017 in prima serata. Ispirata alla serie Tv americana ‘Parenthood’ trasmessa sulla NBC, la fiction sbarcata nel nostro Paese nel 2015 ha riscontrato un rilevante successo sul pubblico italiano, tanto che, l’anno seguente, è stata confermata la produzione della seconda stagione. A questo punto, non ci resta che attendere l’atteso ritorno della famiglia Ferraro su Rai1 che saprà coinvolgerci tra intrighi e sorprendenti vicende.

    La data della prima puntata di Tutto può succedere 2 è, infatti, prevista per giovedì 20 aprile 2017: la fiction di Rai1 riporterà quindi sul piccolo schermo le vicende della famiglia Ferraro. Tra i personaggi principali del cast di Tutto può succedere 2, diretta da Lucio Pellegrini e prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz per Cattleya con Rai Fiction, ritroveremo Ettore, interpretato da Giorgio Colangeli, Sara, interpretata da Maya Sansa, Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti, Carlo, interpretato da Alessandro Tiberi e Giulia, interpretata da Ana Caterina Morrai. Ma… in quali avventure ci condurrà questa volta la famiglia Ferraro?

    Tutto può succedere 2, quanti episodi ci saranno?

    La programmazione di Tutto può succedere 2, in onda dal 20 aprile 2017 su Rai1, prevede la messa in onda di ben 13 puntate in prima serata per un totale di ben 26 episodi, esattamente come accaduto per la prima e fortunata stagione. Il remake di ‘Parenthood’ ha, infatti, raggiunto invidiabili numeri di ascolto con i suoi 4 milioni di telespettatori sincronizzati a puntata, risultato che ne ha permesso una seconda stagione.

    Ma, secondo quanto dichiarato da uno dei protagonisti, Pietro Sermonti, e dal regista Pellegrini, ci sarebbero in progetto altre due stagioni per un totale di 4, al fine di completare l’adattamento al format americano.

    Tutto può succedere 2, dove eravamo rimasti?

    Tutto può succedere 2 sta per tornare tra i nostri palinsesti ma… dove eravamo rimasti? La fine della prima stagione del remake di ‘Parenthood’ ha, infatti, lasciato i telespettatori tra la suspence e la curiosità: Cristina e Alessandro erano, infatti, in attesa del terzo figlio mentre Federica aveva, finalmente, deciso di riconciliarsi con la madre. Intanto, Giulia e Luca hanno, purtroppo, perso il bambino a causa di alcune complicanze, ma la voglia di diventare nuovamente mamma potrebbe portare Giulia a riprovarci. Insomma, non ci resta che attendere questa nuova stagione per scoprire come si evolverà la storia delle famiglie protagoniste.