Tutto può succedere 2, il cast della fiction di Rai 1 ispirata all’americana Parenthood

La complessa trama della serie TV procede verso la sua seconda stagione. Confermati nel cast gran parte degli interpreti già amatissimi dal pubblico televisivo. Lo show torna a mettere in scena intrighi, amori e crisi familiari, con la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.

da , il

    In arrivo Tutto può succedere 2: il cast della fiction di Rai 1 è in gran parte confermato e tornerà a farci compagnia con le sue complicate e imprevedibili avventure sentimentali. Lo show diretto da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini adatta per l’Italia la serie americana ‘Parenthood’, andata in onda per la NBC dal 2010 e a sua volta ispirata al film ‘Parenti, amici e tanti guai’ di Ron Howard del 1989.

    Nel cast di Tutto può succedere 2 ritroviamo gli attori e le attici che ci hanno accompagnato durante le avventure della prima stagione. Le nuove puntate della fiction andranno in onda sempre su Rai 1 a parire da aprile 2017 e faranno certamente la felicità di coloro che si sono affezionati nel tempo ai complessi protagonisti messi in scena.

    Il cast di Tutto può succedere 2: la famiglia di Alessandro

    Pietro Sermonti

    Il primogenito della famiglia Ferraro è Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti. L’attore romano è stato Guido Zanin in ‘Un medico in famiglia’, ma anche l’indimenticabile Stanis La Rochelle della serie tv ‘Boris’. Al cinema ha lasciato il segno con il suo ruolo comico in ‘Smetto quando voglio’ del 2014 con la regia di Sydney Sibilia.

    Camilla Filippi

    La moglie di Alessandro è Cristina, interpretata da Camilla Filippi, che nella vita reale è la consorte di Lucio Pellegrini, regista della fiction. Proprio insieme al marito mette a segno alcuni dei suoi più famosi film per il cinema: ‘Ora o mai più’, ‘Figli delle stelle’ e ‘La vita facile’. Sul piccolo schermo ha invece preso parte a ‘Valeria medico legale’, ‘Le ragazze di San Frediano’ e ‘Tutti pazzi per amore 2′.

    Benedetta Porcaroli e Roberto Nocchi

    A dare corpo ai figli di Alessandro e Cristina, Federica e Max, sono Benedetta Porcaroli e Roberto Nocchi. La porcaroli si divide tra la carriera di modella e quella di attrice, che sta pian piano prendeno il volo grazie al suo ruolo in ‘Perfetti sconosciuti’ di Paolo Genovese. Il giovanissimo Nocchi continua, invece, a mietere consensi proprio per il personaggio di Max, affetto dalla sindrome di Asperger.

    Il cast di Tutto può succedere 2: la famiglia di Sara

    Maya Sansa

    La secondogenita di casa Ferraro è Sara, che ha in volto di Maya Sansa. L’attrice di origini iraniane è tra le più amate star italiane all’estero e ha guadagnato la sua fama soprattutto grazie al cinema. Insieme al regista Marco Bellocchio ha messo a segno i suoi film migliori: ‘La balia’, ‘Buongiorno, notte’ e ‘Bella addormentata’, con il quale si è aggiudicata anche un David di Donatello nel 2013. In tv il suo curriculum è più scarno, ma sempre contraddistinto da un’altissima qualità. Compare in ‘Einstein’ di Liliana Cavani, in ‘David Copperfield’ e nella serie ‘In Treatment’.

    Matilda De Angelis e Tobia De Angelis

    Abbandonata dal marito, Sara vive con i due figli. Denis è portato in scena da Tobia De Angelis, mente Ambra è Matilda De Angelis, giovanissima attrice da tenere d’occhio, visto il suo debutto con il botto nel film ‘Veloce come il vento’, subito premiato con il David di Donatello 2017.

    Il cast di Tutto può succedere 2: la famiglia di Giulia

    Ana Caterina Morariu è Giulia, la terza figlia dei Ferraro. L’attrice rumena è attualmente uno dei volti della fiction Sorelle, ma ha già all’attivo una fiorente carriera tanto televisiva quanto cinematografica. Sul grande schermo l’abbiamo, infatti, vista in ‘Il mio miglior nemico’ di Carlo Verdone, in ‘Il sangue dei vinti’ di Michele Soavi e in ‘Si accettano miracoli’ di Alessandro Siani.

    Fabio Ghidoni e Giulia De Felici

    Il marito di Giulia, Luca, è Fabio Ghidoni, attore già noto al pubblico televisivo per ‘I Cesaroni 2′ e ‘Capri 3′, mentre la figlia della coppia, Matilde, è la giovane Giulia De Felici.

    Il cast di Tutto può succedere 2: la famiglia di Carlo

    Alessandro Tiberi

    Il più giovane componente della famiglia Ferraro è Carlo, interpretato da Alessandro Tiberi. Uno dei ruoli più memorabili dell’attore romano è quello dell’assistente della serie tv, e poi film, ‘Boris’, ma oltre alle sue interpretazioni, Tiberi è molto apprezzato anche nel campo del doppiaggio. La sua voce ha, infatti, dato vita alla versione italiana di star internazionali come Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire ed Elijah Wood.

    Esther Elisha e Sean Ghedion Nolasco

    Una delle conquiste occasionali di Carlo, Feven, è interpretata da Esther Elisha, mentre il figlio che nasce da questo loro flirt è il piccolo Robel, portato in scena da Sean Ghedion Nolasco.