Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata 15 giugno 2017: Stefano si dichiara a Federica

Giovedì 15 giugno 2017 andrà in onda, in prima serata, l'undicesima puntata di Tutto può succedere 2. Le anticipazioni della fiction di Rai 1 svelano che Stefano dichiarerà il suo amore a Federica e, finalmente, Alessandro e Carlo faranno pace e riprenderanno a lavorare per il loro nuovo locale, il Ground Control.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata 15 giugno 2017: Stefano si dichiara a Federica

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni dell’undicesima puntata di giovedì 15 giugno 2017 sono già disponibili. La fiction di Rai 1, dopo aver saltato l’appuntamento di domenica 11 giugno per lasciare spazio alla partita Italia-Liechtenstein, torna finalmente con un nuovo episodio e nuovi avvenimenti in casa Ferraro. Stefano dichiarerà il proprio amore a Federica dopo che, nella decima puntata, tra i due era nata una strana tensione. L’undicesima puntata di Tutto può succedere 2 vedrà anche Alessandro riavvicinarsi a Carlo dopo una lite tra fratelli: il maggiore sarà ormai consapevole che deve al minore il successo del loro nuovo locale, il Ground Control.

    Fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthood, tornata in onda con la seconda stagione giovedì 20 aprile 2017, Tutto può succedere 2 è ormai arrivata alla undicesima puntata e, secondo le anticipazioni, potrebbe sbocciare un nuovo amore in casa Ferraro.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della undicesima puntata

    Come rivelato dalle anticipazioni sulla trama della undicesima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 15 giugno 2017 su Rai 1, Stefano confesserà a Federica di essere innamorato di lei. La ragazza, impegnata con l’esame di maturità e dopo aver scoperto di aver vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra, ricambierà l’amore di Stefano?

    Sempre la sinossi ufficiale della undicesima puntata della fiction di Rai 1, Tutto può succedere 2, racconta che dopo essere stati protagonisti di una lite, Alessandro e Carlo faranno pace. Il fratello maggiore deciderà di andare a parlare con Carlo per sistemare la situazione. Alessandro ammetterà che il successo del loro locale, il Ground Control, è dovuto alla bravura del fratello minore e, infine, i due torneranno in buoni rapporti e riprenderanno a lavorare per il bene del loro locale.

    Tutto può succedere 2: cos’è successo nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Tutto può succedere 2, Carlo ha confessato a Sara di essere andato a letto con Feven. L’uomo, però, nonostante gli alti e bassi vissuti con la madre di suo figlio è sembrato deciso a farsi da parte, per far sì che Feven viva la sua storia con Valerio. Alessandro ha scoperto che Federica ha vinto una borsa di studio proprio mentre era in viaggio con la sua famiglia per andare a casa di Irma, la mamma di Ettore. La famiglia Ferraro ha festeggiato il compleanno di Irma, ma proprio la donna ha avuto da ridire sul regalo portatole dal figlio.

    Sempre nelle puntate precedenti della fiction, Giulia ha confessato alla sua famiglia di aver lasciato Luca per un altro uomo, ma nonostante ciò la ormai ex coppia ha deciso di portare avanti le pratiche per l’adozione di Dimitri. Marco e Sara hanno fatto da baby sitter a Maria per qualche ora e Nardini ha stupito la donna con una richiesta: l’uomo vuole un figlio dalla nuova compagna. Sara, però, ha fatto anche un’imbarazzante scoperta: la donna ha beccato Denis e Emilia a letto insieme, proprio mentre si trovava con i genitori della ragazza.

    Per scoprire cosa succederà nella undicesima puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 15 giugno 2017 in prima serata.