Tutto può succedere 2, anticipazioni ultima puntata 29 giugno 2017: Feven e Carlo tornano insieme?

Giovedì 29 giugno 2017 andrà in onda la tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere 2. Le anticipazioni della fiction di Rai 1 svelano che, finalmente, Feven e Carlo risolveranno i loro problemi e decideranno di sposarsi. Giulia e Luca partiranno per l'Ucraina per prendere Dimitri e riceveranno il pieno appoggio di Alberto. Ambra capirà che lavorare per Renato non è la sua vera aspirazione.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni ultima puntata 29 giugno 2017: Feven e Carlo tornano insieme?

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata, che andrà in onda giovedì 29 giugno 2017 sono disponibili. L’ultimo appuntamento con la famiglia Ferraro, tornata con la 2 stagione a partire dal 20 aprile 2017, promette di rendere felice il pubblico: Feven e Carlo, finalmente, torneranno insieme. Dopo aver vissuto una relazione caratterizzata da alti e bassi, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e, uniti anche dall’amore per loro figlio, si sposeranno. Questo, però, non sarà l’unico lieto evento dell’ultima puntata di Tutto può succedere 2.

    Le anticipazioni dell’ultima puntata di Tutto può succedere 2, che verrà trasmessa il 29 giugno 2017, ripartono da dove si era interrotta la dodicesima puntata: Carlo scopre di amare ancora Feven e, per questo motivo, ha deciso di lasciare Thony. Anche Sara è tornata single: ha lasciato Marco perché crede che i due si trovino in due fasi della loro vita troppo diverse. Infine, Alessandro è preoccupato per il futuro di Federica. La trama della fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv americana Parenthood, con la tredicesima puntata, riparte da questi avvenimenti.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della tredicesima e ultima puntata

    Nella tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere 2, Feven riceverà una proposta di matrimonio da Valerio: la donna, però, rifiuterà, consapevole di amare ancora Carlo. Feven, allora, farà la stessa proposta al padre di suo figlio, che accetterà felice. Poi, Carlo dovrà affrontare un problema: Alessandro vuole vendere il Ground Control contro il suo volere.

    Sempre la sinossi ufficiale della tredicesima puntata della fiction di Rai 1, Tutto può succedere 2 svela che Ambra capirà che la sua vera aspirazione è la musica, dunque lascerà il lavoro con Renato. Giulia e Luca saranno pronti per partire per l’Ucraina, dove prenderanno Dimitri per portarlo in Italia. La donna, finalmente, riceverà il sostegno di Alberto.

    Denis, convinto che la madre abbia compiuto uno sbaglio, andrà a parlare con Marco e lo convincerà a presentarsi al matrimonio di Carlo e Feven. Anche Alessandro inviterà qualcuno alle nozze del fratello: si tratta di Stefano. Il padre di Federica, infatti, si pentirà di aver fatto allontanare i due ragazzi.

    Tutto può succedere 2: cos’è successo nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Tutto può succedere 2, Giulia e Alberto hanno litigato: l’uomo non sopporta che la sua compagna debba andare in Ucraina con l’ex marito. Alberto è convinto che l’arrivo di Dimitri in Italia possa far riavvicinare Luca e Giulia, ma la donna lo ha riassicurato: lei non pensa più all’ex marito.

    Nardini vuole partire per Parigi insieme a Sara. La donna, però, rifiuta: non vuole stravolgere la sua vita, ma non vuole nemmeno distruggere i sogni di Marco. Ambra è in crisi: Renato le fa la corte e le chiede di andare a Milano con lui. La ragazza, però, rifiuta e casualmente incontra Giovanni, che pare non aver dimenticato del tutto.

    Alessandro non è contento della relazione tra Stefano e Federica e ha paura che possa compromettere il futuro della figlia. L’uomo, allora, chiede al ragazzo di lasciare Federica che, per amore di Stefano, vorrebbe rinunciare a una borsa di studio in un college inglese. Stefano acconsente e lascia la ragazza: le mente, dicendole che non la ama. Max, a scuola, conosce un bambino disabile, Leo, che invita a casa sua per giocare sotto gli occhi meravigliati di Cristina e Alessandro.

    Per scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 29 giugno 2017 in prima serata.