Tutto può succedere 2, anticipazioni terza puntata 4 maggio 2017: Alessandro confessa il licenziamento

Giovedì 4 maggio 2017 andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Tutto può succedere 2, fiction ispirata alla serie tv Parenthood. Secondo le anticipazioni finalmente Alessandro avrà il coraggio di confessare alla moglie, Cristina, di essere stato licenziato, mentre Max potrà finalmente essere iscritto in una scuola pubblica. Carlo e Feven non riusciranno ancora a riappacificarsi.

da , il

    Torna Tutto può succedere 2 e le anticipazioni sulla terza puntata del 4 maggio 2017 sono già disponibili. La fiction, ispirata alla serie tv americana Parenthood, è tornata in onda giovedì 20 aprile 2017 su Rai 1 e il cast ha riscosso molto successo tra il pubblico. Seguendo le prime indiscrezioni uscite su Tutto può succedere 2, anche la terza puntata mostrerà molti problemi nella famiglia Ferraro, soprattutto tra Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Ester Elisha). Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) riceveranno una bella notizia riguardante Max, ma subito dovranno affrontare un altro grande dispiacere.

    Ci saranno ancora problemi in casa Ferraro nella terza puntata di Tutto può succedere 2, in onda il 4 maggio 2017 su Rai 1. Le anticipazioni svelano, infatti, che la situazione non migliorerà rispetto alla prima puntata della fiction, ma nemmeno rispetto alla seconda, in cui Feven ha lasciato definitivamente Carlo dopo aver scoperto il suo tradimento con Gabriella. Riuscirà la coppia a riconciliarsi? Inoltre anche Alessandro avrà dei grandi problemi in seguito al licenziamento.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della terza puntata

    Dopo la conferma della realizzazione di nuove puntate e la messa in onda della 2 stagione, le anticipazioni della trama della terza puntata di Tutto può succedere 2, che verrà trasmessa giovedì 4 maggio 2017 su Rai 1, raccontano che Alessandro, finalmente, riuscirà a svelare alla moglie incinta, Cristina, che è stato licenziato da qualche tempo, mentre dalla scuola del figlio, Max, arriva una bellissima notizia: il bambino, che soffre della sindrome di Asperger, potrà finalmente cambiare scuola in quanto le sue maestre dichiareranno che il bambino è pronto per frequentare un istituto pubblico.

    Sempre le anticipazioni della terza puntata di Tutto può succedere 2 annunciano che, seguendo la trama della seconda stagione, Carlo, dopo esser stato lasciato definitivamente da Feven a causa del suo tradimento con Gabriella, vorrà a tutti i costi riconquistare la sua ex fidanzata e promessa sposa. Il ragazzo, allora, sarà disposto a tutto per far capire a Feven di amarla e deciderà di comprare una villetta in riva al mare per loro due. Non si sa come reagirà la ragazza alla vista di questo regalo: tornerà insieme a Carlo e deciderà di organizzare nuovamente il matrimonio oppure non riuscirà a fidarsi dell’ex fidanzato?

    Sara (Maya Sansa), invece, avrà ancora dei grandi problemi: la ragazza, nonostante fosse decisa a non dare un’altra possibilità ad Elia (Maurizio Lastrico), ha capito di provare ancora qualcosa per lui e di riprovarci. Sara, però, capirà che la situazione non è così facile come potrebbe sembrare e potrebbe anche cambiare idea.

    Per scoprire cosa succederà nella terza puntata di Tutto può succedere 2, non resta che sintonizzarsi giovedì 4 maggio 2017 in prima serata su Rai 1.