Tutto può succedere 2, anticipazioni sesta puntata 21 maggio 2017: Ambra rivede Stefano

Doppio appuntamento questa settimana per Tutto può succedere 2: domenica 21 maggio, infatti, andrà in onda la sesta puntata della fiction di Rai 1. Secondo le anticipazioni Ambra rivedrà Stefano, mentre Emma, tornata dall'ospedale assumerà un'infermiera per aiutarla durante la convalescenza. Sara, invece, deciderà di dichiarare il suo amore a Nardini, proprio quando scopre che Lucrezia vuole chiedergli di sposarla.

da , il

    Tutto può succedere 2, anticipazioni sesta puntata 21 maggio 2017: Ambra rivede Stefano

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della sesta puntata del 21 maggio 2017 sono finalmente disponibili. La fiction di Rai 1 questa settimana raddoppia il suo appuntamento, dopo che la quinta puntata è andata in onda giovedì 18 maggio. Il nuovo episodio di Tutto può succedere 2 racconterà la convalescenza di Emma (Licia Maglietta) dopo l’operazione e l’arrivo di un nuovo personaggio nella famiglia Ferraro: un’infermiera che aiuterà la donna a riprendersi, ma che non sarà del tutto apprezzata da Ettore (Giorgio Colangeli). Ambra (Matilda De Angelis), invece, rivedrà Stefano in occasione del funerale del padre e non saprà bene come reagire all’incontro.

    Tutto può succedere 2, fiction di Rai 1 ispirata a Parenthood, dunque, secondo le anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda il 21 maggio 2017, mostrerà nuovamente il suo cast emozionare il pubblico della tv di Stato. Durante questo nuovo appuntamento con la fiction, sia Ambra sia Sara (Maya Sansa) vivranno dei momenti difficili: la prima durante un funerale, mentre la seconda prenderà un’importante decisione che potrebbe cambiarle la vita.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della sesta puntata

    Le anticipazioni della trama della quinta puntata di Tutto può succedere 2, che verrà trasmessa domenica 21 maggio 2017 su Rai 1, svelano che Ambra rivedrà Stefano al funerale del padre e sentirà dei sentimenti contrastanti nei confronti dell’uomo. Emma, invece, potrà finalmente tornare a casa dopo l’operazione subita – nelle puntate precedenti aveva scoperto di avere un tumore – e deciderà di assumere un’infermiera per aiutarla durante la convalescenza. Ettore, però, tratterà malissimo la donna, che, infine, abbandonerà il suo lavoro e Emma, che non capirà il comportamento del marito.

    Sempre la sinossi ufficiale della sesta puntata di Tutto può succedere 2 racconta che Sara scoprirà che Lucrezia sta per chiedere a Nardini di sposarla e ne soffrirà molto. Poi, però, la donna deciderà di confessare il suo amore e capirà che questo sentimento è del tutto ricambiato. Lucrezia, infine, lo scoprirà e non prenderà bene l’ammissione dell’amore di Nardini per Sara.

    Inoltre, nella fiction di Rai 1, tornata in onda con la seconda stagione giovedì 20 aprile 2017, Robel (Sean Ghedion Nolasco), a scuola, si sentirà molto a disagio nei confronti di Max (Roberto Nocchi), che nelle puntate precedenti ha scoperto di poter frequentare la scuola pubblica nonostante la malattia. Questo fatto farà infuriare Cristina (Camilla Filippi), che si sfogherà nei confronti di Carlo (Alessandro Tiberi) perché crede che il figlio sia discriminato a causa della sua condizione. Infine, Giulia (Ana Caterina Morariu) deciderà di aiutare Luca (Fabio Ghidoni) di nascosto e di pagargli una fattura insoluta, ma poi chiamerà Alberto e gli chiederà di incontrarsi.

    Per scoprire cosa succederà precisamente nella sesta puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi su Rai 1 domenica 21 maggio 2017 in prima serata.

    Tutto può succedere 2