Tutto può succedere 2, anticipazioni seconda puntata 27 aprile 2017: Feven lascia Carlo

Giovedì 27 aprile 2017 andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata di Tutto può succedere 2, fiction ispirata alla serie tv Parenthood. Secondo le anticipazioni Feven lascerà Carlo, dopo aver scoperto il suo tradimento, e quest'ultimo deciderà di raccontare tutto ad Alessandro che, però, prenderà molto male la notizia.

da , il

    Tutto può succedere 2 sta per tornare in onda e le anticipazioni sulla seconda punta del 27 aprile 2017 sono già disponibili. Feven lascerà Carlo e molti altri avvenimenti accadranno nel nuovo appuntamento con la famiglia Ferraro, che verrà trasmesso, come di consueto su Rai 1. Il ritorno di Tutto può succedere 2 ha riscosso un buon successo, arrivando al 18% di share e la fiction, la cui seconda stagione è composta da ben 13 puntate, sembra seguire le orme della prima stagione. Cosa succederà precisamente nella seconda puntata di Tutto può succedere 2?

    Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 2 annunciano che gli eventi dell’appuntamento di giovedì 27 aprile 2017 su Rai 1 riprenderanno da dove si è interrotta la prima puntata della fiction ispirata a Parenthood. Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Ester Elisha) stavano vivendo dei problemi durante i preparativi del loro matrimonio, tanto che la ragazza ha chiesto al fidanzato del tempo per se stessa, mentre Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) erano in procinto di scoprire il sesso del loro bambino ma nel nuovo appuntamento saranno in grande difficoltà perché dovranno spiegare a Max che è malato.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della seconda puntata

    Dopo essere tornato in onda con la prima puntata il 20 aprile 2017, le anticipazioni della trama della seconda puntata di Tutto può succedere 2 stagione, che verrà trasmessa giovedì 27 aprile 2017 su Rai 1, svelano che Feven andrà da Carlo e gli chiederà di tornare insieme e il ragazzo deciderà di non confessarle il precedente tradimento con Gabriella. A causa di un messaggio letto nel telefono del fidanzato e promesso sposo, Feven, però, verrà a conoscenza del tradimento di Carlo e deciderà di lasciarlo definitivamente. Il ragazzo, allora, per disperazione, racconterà tutto ad Alessandro che non prenderà bene la notizia e si infurierà molto.

    Sempre le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 2 annunciano che, seguendo anche le prime indiscrezioni uscite sulla seconda stagione della fiction, la trama si concentrerà anche sul fatto che Max scoprirà di avere la sindrome di Asperger e chiederà ai genitori, Alessandro e Cristina, di spiegargli di cosa si tratti e i due si troveranno in grande difficoltà. Inoltre, a causa dell’assenza di Gabriella, la donna con cui Carlo ha tradito Feven, Max soffrirà di moltissime crisi, che faranno preoccupare tutti. Nel mentre, Sara (Maya Sansa) rifiuterà la proposta di Elia (Maurizio Lastrico) di tornare insieme, ma poi scoprirà di provare ancora qualcosa per l’ex marito e deciderà di dargli un’ulteriore possibilità.

    Per scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Tutto può succedere 2, non resta che sintonizzarsi giovedì 27 aprile 2017 in prima serata su Rai 1.