Tutto può succedere 2, anticipazioni quinta puntata 18 maggio 2017: Emma fissa la data dell’operazione

Giovedì 18 maggio 2017 andrà in onda la quinta puntata di Tutto può succedere 2, in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la fiction svelano che Emma deciderà di operarsi di nascosto e solo Alessandro saprà della malattia della madre. Carlo, invece, non riuscendo a superare la fine della relazione con Feven, si concentrerà su un nuovo progetto.

da , il

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della quinta puntata del 18 maggio 2017 sono già disponibili. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1, che andrà in onda in prima serata, si concentrerà, ancora una volta sulla malattia di Emma: la donna, infatti, deciderà di fissare la data dell’operazione di nascosto, senza raccontare nulla ai suoi figli. L’unico a conoscenza del grave problema della madre sarà Alessandro, che le starà accanto, occupandosi di lei. Gli altri, invece, crederanno che Emma sia semplicemente in procinto di partire per una crociera. Carlo, invece, dopo aver tradito Feven ed essere stato lasciato dalla ragazza, cercherà un modo per superare il dolore causato dalla rottura del fidanzamento.

    Nella quinta puntata di Tutto può succedere 2, fiction ispirata alla serie tv Parenthood, secondo le anticipazioni, le cose per la famiglia Ferraro non andranno meglio rispetto alle puntate precedenti. Il nuovo appuntamento con la 2 stagione della fiction di Rai 1, tornata in onda giovedì 20 aprile 2017, mostrerà come Carlo ed Emma affronteranno i loro problemi.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della quinta puntata

    Le anticipazioni della trama della quinta puntata di Tutto può succedere 2, che verrà trasmessa giovedì 18 maggio 2017 su Rai 1, raccontano che Emma, dopo aver affrontato tutte le visite specialistiche e aver scoperto che il suo è fortunatamente un tumore benigno, deciderà di operarsi. La donna, però, per non far preoccupare la sua famiglia, fisserà la data dell’operazione di nascosto e solamente Alessandro sarà a conoscenza della decisione della madre, dato che l’ha precedentemente accompagnata a Pisa per vedere il medico. Il resto della famiglia Ferraro, invece, crederà che Emma sia semplicemente partita per una crociera.

    Sempre la sinossi ufficiale della quinta puntata di Tutto può succedere 2 anticipa che Carlo, distrutto dal dolore per la rottura del fidanzamento con Feven, sceglierà di lanciarsi in un nuovo progetto. L’uomo, dunque, si dedicherà completamente al lavoro e deciderà di aprire un nuovo locale su un barcone, con l’intento di renderlo più bello del Major Tom. Carlo chiederà aiuto ad Alessandro, proponendogli di entrare in società: il fratello, però, rifiuterà categoricamente la proposta. Il rigetto di Alessandro, però, non demoralizzerà Carlo, che allora continuerà a lavorare al suo progetto da solo, sperando di riuscire a far successo. Non è detto, però, che l’uomo non penserà ancora a Feven.

    Per scoprire cosa succederà nella quinta puntata di Tutto può succedere 2 non resta che sintonizzarsi giovedì 18 maggio 2017 su Rai 1 in prima serata.

    Tutto Può Succedere, il cast