Tutto può succedere 2, anticipazioni quarta puntata 11 maggio 2017: il segreto di Emma

Giovedì 11 maggio 2017, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata della fiction Tutto può succedere 2. Le anticipazioni svelano che Emma dovrà nascondere un terribile segreto: la donna, infatti, scoprirà di avere un tumore e deciderà di andare a Pisa per vedere uno specialista.

da , il

    Sta per tornare Tutto può succedere 2 e le anticipazioni della quarta puntata dell’11 maggio 2017 sono state svelate. La fiction di Rai 1, tornata in onda con la 2 stagione giovedì 20 aprile 2017, dopo aver evidenziato i problemi di Carlo e Feven nella prima e nella seconda puntata e dopo aver parlato del licenziamento di Alessandro (Pietro Sermonti) nella terza, nel nuovo episodio si concentrerà su Emma (Licia Maglietta). La donna scoprirà di avere un tumore e deciderà di tenerlo nascosto agli altri personaggi di Tutto può succedere 2. Ci saranno dunque nuovi problemi per la famiglia Ferraro, come era già stato anticipato dalla trama della 2 stagione: riusciranno a restare, ancora una volta, uniti?

    Emma, comunque, non sarà l’unica protagonista della quarta puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 11 maggio 2017 su Rai 1, come svelato dalle anticipazioni. Infatti, il nuovo appuntamento con la fiction ispirata dalla serie tv americana Parenthood mostrerà ancora una volta la bravura del suo cast: Alessandro cercherà di aiutare Emma a risolvere il suo problema, nonostante non sappia che questo ‘problema’ sia un tumore e Carlo soffrirà molto per non essere riuscito a riconquistare la fiducia di Feven.

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della quarta puntata

    Le anticipazioni della trama della quarta puntata di Tutto può succedere 2, che verrà trasmessa giovedì 4 maggio 2017 su Rai 1, raccontano che Emma sarà alle prese con un terribile segreto, che deciderà di non svelare a nessuno: la donna ha un tumore, e per non spaventare i suoi figli, penserà che la cosa più giusta da fare sia non parlargliene. Comunque, Emma andrà a parlare con Alessandro e, senza svelare la sua malattia, gli chiederà di accompagnarla a Pisa. L’uomo non capirà il motivo della richiesta della madre, ma comunque la accompagnerà nella città toscana, dove la donna incontrerà uno specialista e riceverà una buona notizia: il tumore è benigno e Emma potrà, almeno in parte, tranquillizzarsi.

    Sempre la trama della quarta puntata di Tutto può succedere 2 svela che Carlo (Alessandro Tiberi) soffrirà molto in quanto non è ancora riuscito a riconquistare la fiducia della sua ormai ex fidanzata Feven (Esther Elisha), nonostante le abbia comprato una villa in riva al mare dove passare del tempo insieme una volta sposati. L’uomo tenterà di tutto per riavvicinarsi a Feven, ma la donna non riuscirà a fidarsi nuovamente di lui, spiegandogli che il tradimento è imperdonabile.

    Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, vivrà delle grandi novità: l’incontro con un poliziotto, infatti, potrebbe cambiare molte cose.

    Per scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Tutto può succedere 2, non resta che sintonizzarsi giovedì 11 maggio 2017 in prima serata su Rai 1.