Tutto può succedere 2, anticipazioni prima puntata 20 aprile 2017: il ritorno della famiglia Ferraro

La fiction remake della serie tv Parenthood è pronta per il suo ritorno: rivelate le anticipazioni sulla trama della prima puntata di Tutto può succedere 2 stagione che andrà in onda giovedì 20 aprile 2017 su Rai 1. La famiglia Ferraro, protagonista della serie con Camilla Filippi, Maya Sansa e Piero Sermonti nel cast, torna con nuove appassionanti avventure

da , il

    Tutto può succedere 2, come rivelano le anticipazioni della prima puntata in onda giovedì 20 aprile 2017, sarà trasmessa da Rai 1 ogni giovedì sera in prima serata, alle ore 21.20, anche se, forse, ci saranno dei doppi appuntamenti settimanali. Iniziano, dunque, le nuove vicende dei componenti della famiglia Ferraro, i protagonisti della fiction che può considerarsi il remake italiano della famosa serie tv statunitense ‘Parenthood’. La seconda stagione di Tutto può succedere sarà composta da 13 puntate per un totale di 26 episodi, la cui trama porterà in scena nuovi intrighi e alcune novità.

    Le anticipazioni della prima puntata di Tutto può succedere 2 svelano che la narrazione della seconda stagione della fiction di Rai 1, come hanno annunciato anche le prime indiscrezioni dei nuovi episodi, partirà da dove si era concluso il primo appassionante capitolo e che sono stati confermati nel cast gran parte degli interpreti amati dai fan della serie.

    La seconda stagione di Tutto può succedere è stata annunciata dopo il termine del primo ciclo di episodi e finalmente, dopo tanta attesa, i telespettatori potranno scoprire come si evolveranno le avventure dei protagonisti della serie. Avevamo lasciato Cristina e Alessandro in attesa del terzo figlio, mentre Giulia e Luca hanno perso il bambino a causa di alcune complicazioni. Federica aveva, finalmente, deciso di riconciliarsi con la madre. Cosa accadrà nelle puntate della seconda stagione di Tutto può succedere?

    Tutto può succedere 2, le anticipazioni e la trama della prima puntata

    Le anticipazioni della trama della prima puntata di Tutto può succedere 2 stagione, in onda giovedì 20 aprile 2017 su Rai 1, svelano che Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Ester Elisha) sono in procinto di sposarsi, ma il tutto sarà complicato da alcuni imprevisti. Infatti, alla vigilia delle nozze, uno scontro molto acceso tra le due quasi consuocere porterà la coppia a mettere tutto in discussione.

    Intanto, Alessandro (Piero Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) sono molto ansiosi di conoscere il sesso del loro bambino. E’ in arrivo un maschietto o una femminuccia? Se il bambino fosse un maschio, il piccolo avrebbe più possibilità di soffrire dello stesso disturbo del fratello. Inoltre, le anticipazioni svelano che nel corso della prima puntata di Tutto può succedere 2 tornerà a farsi vivo Elia (Maurizio Lastrico), l’ex marito di Sara (Maya Sansa). Infatti, l’uomo ha trovato lavoro vicino Roma e adesso è intenzionato a riallacciare i rapporti con i propri figli, Denis (Tobia De Angelis) e Ambra (Matilda De Angelis).

    Per scoprire cos’altro accadrà nella prima puntata della seconda stagione di Tutto può succedere non resta che aspettare giovedì 20 aprile 2017, quando il nuovo capitolo della fiction incentrata sulla famiglia Ferraro farà il suo esordio in prima serata su Rai 1.